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- Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2010
- Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2009
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- OIV
- Bandi di concorso
- COMUNE DI RIBERA -Settore III Economico - Finanziario - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI TESORERIA MEDIANTE L' USO DI PIATTAFORMA MEPA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/07/2021 - 30/06/2026.
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ESPERTI E IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO D'INTERVENTO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 6 RIBERA PER L'ATTUAZIONE DEL SIA - SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA, FINANZIATO NELL'AMBITO DEL PON INCLUSIONE AVVISO 3/2016 CON IL CONTRIBUTO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020.
- AVVISO PUBBLICO PER LA ISCRIZIONE IN UN ELENCO DI IMPRESE PROFIT E NO PROFIT GIA' ACCREDITATE CON LA REGIONE SICILIANA PER I SERVIZI FORMATIVI E I SERVIZI PER IL LAVORO, ISCRITTI NELL'ELENCO REGIONALE, PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI INCLUSIVI PRESSO AZIENDE/BORSE LAVORO EROGABILI NELL'AMBITO DEI PERCORSI DI SOSTEGNO ALL'INCLUSIONE ATTIVA E DEL REDDITO DI INCLUSIONE (SIA/REI) DEGLI UTENTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO SOCIALE IN CARICO AI SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 6 - COMUNE CAPOFILA RIBERA - A VALERE SUL PROGETTO PON INCLUSIONE DI CUI ALL'AVVISO 3/2016 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI
- AVVISO PUBBLICO per la stabilizzazione del personale precario con qualifica non dirigenziale con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale di cui all'art. 30 della L.R. n. 5/2014 in possesso dei requisiti di cui art. 20, comma 1, del D.Lgs. n.75/2017 e nel rispetto di quanto previsto dal comma 3 articolo n. 22 della L.R. 1/2019
- Performance
- Enti controllati
- Rappresentazione grafica
- Enti di diritto privato controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24 D.Lgs. 175/2016
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2020
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2019
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2018
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2017
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2016
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2015
- Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2015
- Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2014
- Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2013
- Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2012
- Informazioni - Art.1, comma 587 della legge 27/12/2006 n° 296
- Crediti/Debiti partecipate
- Bilanci
- Azienda PRO.PI.TER. Terre Sicane S.P.A.
- Consorzio di Ambito Agrigento
- GAC il Sole e l'Azzurro tra Selinunte, Sciacca e Vigata Società Consortile a R.L.
- Polo Universitario della Provincia di Agrigento
- Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti n. 11 Agrigento provincia ovest a r. l.
- SO.GE.I.R. GIS SPA
- SO.GE.I.R. ATO in liquidazione
- ATI AG9
- RIBERAMBIENTE
- A.I.C.A. Azienda Idrica Comuni Agrigentini
- G.A.L. Sicani
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Programma Biennale per l'acquisizione di forniture e servizi
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2023
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2022
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2021
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2020
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2019
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2018
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2017
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2016
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2015
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2014
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Atti di concessione
- Criteri e modalità
- ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Politiche Sociali
- ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Gabinetto del Sindaco
- ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Pubblica Istruzione
- ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Protezione Civile Comunale
- Spese di rappresentanza
- Spese di Rappresentanza anno 2023
- Spese di Rappresentanza anno 2022
- Spese di Rappresentanza anno 2021
- Spese di Rappresentanza anno 2020
- Spese di Rappresentanza anno 2019
- Spese di Rappresentanza anno 2018
- Spese di Rappresentanza anno 2017
- Spese di Rappresentanza anno 2016
- Spese di Rappresentanza anno 2015
- Spese di Rappresentanza anno 2014
- Spese di Rappresentanza anno 2013
- Spese di Rappresentanza anno 2012
- Spese di Rappresentanza anno 2011
- Bilanci
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2024-2026)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2023-2025)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2022-2024)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2021-2023)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2023)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2022)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2021)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2020)
- Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2024
- Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2023
- Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2022
- Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2021
- Bilancio Consolidato - Anno 2021
- Bilancio di previsione Pluriennale e Conto Consuntivo - Anno 2020
- Bilancio Consolidato - Anno 2020
- Bilancio di previsione Pluriennale e Conto Consuntivo - Anno 2019
- Bilancio Consolidato - Anno 2019
- Bilancio di previsione pluriennale e Conto consuntivo - Anno 2018
- Bilancio Consolidato - Anno 2018
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2017
- Bilancio Consolidato - Anno 2017
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2016
- Bilancio Consolidato - Anno 2016
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2015
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2014
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2013
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2012
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2011
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2010
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- CORTE DEI CONTI
- ALTRI ATTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
- REVISORI DEI CONTI
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Pareri
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2023
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2022
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2021
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2019
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2018 dal 01/01/2018 al 31.03.2018
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2016
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2015
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2014
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2021
- DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2020
- DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2019
- DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2018
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2020
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2019
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2018
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2017
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2016
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2015
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2014
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti
- 9. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2024
- 8. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2023
- 7. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2022
- 6. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2021
- 5. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2020
- 4. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2019
- 3. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2018
- 2. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2017
- 1. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2016
- Fatturazione elettronica
- IBAN e pagamenti telematici
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- Controlli interni
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- Spese di Rappresentanza anno 2012
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Relazione di fine mandato 2015 - 2020
- Relazione di inizio mandato 2015
- Relazione di fine mandato 2010 - 2015
- Approvazione Piano Triennale delle Azioni Positive (P.A.P.) - 2018/2020
- Relazione annuale sulla destinazione dei proventi delle sanzioni a seguito dell'accertamento delle violazioni al Codice della Strada
- Altri contenuti - Corruzione
- Destinazione delle somme derivanti dal cinque per mille
- Coronavirus: informazioni e link - A cura del Segretario Generale dott. Leonardo Misuraca
- Coronavirus: VIDEO APPELLI DEL SINDACO
- Coronavirus: COMUNICAZIONI DAL PALAZZO DI CITTÀ
- Coronavirus: DIRETTIVE DEL SINDACO
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