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  1. Il Comune
    1. Sindaco
    2. Giunta Municipale
    3. Consiglio Comunale
    4. Uffici
    5. Segretario Generale
    6. Revisori dei Conti
    7. Incarichi e Consulenze
    8. "Trasparenza, valutazione e merito"
    9. Contatti
    10. Adempimenti L.R. 11/2015
      1. Pubblicazione provvedimenti amministrativi
    11. Adempimenti Legge Regionale n. 18 del 12.10.2018
  1. Atti pubblici
    1. Albo pretorio
    2. Regolamenti
    3. Contrattazione Integrativa
    4. Società partecipate
  1. Comunicazione
    1. Notizie dal Palazzo di Città
    2. Immagini degli eventi
  1. Turismo
    1. La città
    2. La storia
    3. Le nostre spiagge
    4. Arte ed Archeologia
    5. Cultura
    6. Distretto turistico - Borghi Marinari
    7. Natura e Paesaggio
    8. Dove dormire
    9. Dove mangiare
      1. Pizzerie, Ristoranti e trattorie
    10. Stabilimenti balneari - Chioschi
    11. Eventi e Sagre
    12. Immagini degli eventi
    13. Prodotti Tipici
    14. Enogastronomia
    15. Agenzie di Viaggio ed Immobiliari
    16. Agenzie ed Associazioni Turistiche
  1. Aree tematiche
    1. DigiComp A.I. Sicani
    2. Servizi Demografici
    3. Servizi Sociali - DSS 6
    4. Ambiente
    5. Modulistica
    6. Portale di Trasparenza per la Gestione Rifiuti
    7. Attività economiche e produttive
    8. Protezione Civile
    9. Scuola ed istruzione
    10. Ufficio Relazioni con il Pubblico
    11. pagoPA
    12. Amministrazione trasparente
    13. Portale Appalti e Contratti
    14. Servizio Legale
    15. SERVIZI ONLINE
  1. Utilità
    1. Posta Elettronica
    2. P. E. C.
    3. Fatturazione elettronica
    4. Autocertificazione
    5. Bollo Auto
    6. Link Istituzionali
    7. Elenco Telefonico Uffici
    8. Numeri di Emergenza
    9. Meteo
    10. Newsletter Comune di Ribera
    11. Consultazioni anagrafiche
  1. Guida pratica
    1. Come arrivare
      1. Catania
      2. Palermo
      3. Trapani
    2. Come muoversi
      1. Autonoleggi
      2. Guide turistiche
      3. Trasporto circolare urbano
    3. Numeri utili
    4. Localizza su mappa
    5. Consorzi
      1. Consorzio Costa Sicana
      2. Consorzio Riberella
      3. Consorzio Olio Sicano
    6. I produttori
      1. Arance
      2. Confetture e marmellate
      3. Miele
      4. Olio
  1. Amministrazione trasparente
    1. Disposizioni generali
      1. Oneri informativi per cittadini e imprese
      2. Programma per la Trasparenza e l'Integrità
      3. Atti generali
        1. Direttive del Segretario Generale - Anno 2024
        2. Direttive del Segretario Generale - Anno 2023
        3. Direttive del Segretario Generale - Anno 2022
        4. Direttive del Segretario Generale
      4. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    2. Organizzazione
      1. Articolazione degli uffici
        1. Uffici
      2. Telefono e posta elettronica
        1. I Settore - Affari Generali
        2. II Settore - Infrastrutture e Urbanistica
        3. III Settore - Economico Finanziario
        4. IV Settore - Polizia Municipale
      3. Organi di indirizzo politico-amministrativo
        1. Sindaco ed Assessori
          1. Sindaco ed Assessori - Anno 2015
          2. Sindaco ed Assessori - Anno 2010/2015
        2. Consiglio Comunale
          1. Consiglio Comunale - Anno 2020
          2. Consiglio Comunale - Anno 2015
          3. Consiglio Comunale - Anno 2010/2015
      4. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      5. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      6. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Consulenti e Collaboratori
      1. Incarichi e Consulenze
        1. ANNO 2024
        2. ANNO 2023
        3. ANNO 2022
        4. ANNO 2021
        5. ANNO 2020
        6. ANNO 2019
        7. ANNO 2018
        8. ANNO 2017
        9. ANNO 2016
        10. ANNO 2015
        11. ANNO 2014
        12. ANNO 2013
        13. ANNO 2012
        14. ANNO 2011
        15. ANNO 2010
        16. Incarichi e Consulenze anni precedenti
      2. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    4. Personale
      1. Dotazione organica
      2. Contrattazione collettiva
      3. Posizioni organizzative
      4. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      5. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      6. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      7. Dirigenti
      8. Dirigenti cessati
      9. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      10. Incarichi amministrativi di vertice
      11. Contrattazione integrativa
        1. Contrattazione integrativa - Dirigenti
          1. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2024
          2. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2023
          3. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2022
          4. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2021
          5. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2020
          6. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2019
          7. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2018
          8. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2017
          9. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2016
          10. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2015
          11. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2014
          12. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2013
          13. Contrattazione integrativa - Dirigenti anno 2012
        2. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente
          1. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2024
          2. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2023
          3. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2022
          4. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2021
          5. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2020
          6. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2019
          7. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2018
          8. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2017
          9. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2016
          10. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2015
          11. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2014
          12. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2013
          13. Contrattazione integrativa - Personale non dirigente anno 2012
      12. Personale non a tempo indeterminato
        1. Personale non a tempo indeterminato - Anno 2019
        2. Personale non a tempo indeterminato - Anno 2018
        3. Personale non a tempo indeterminato - Anno 2017
        4. Personale non a tempo indeterminato - anno 2016
        5. Personale non a tempo indeterminato - anno 2015
        6. Personale non a tempo indeterminato - anno 2014
        7. Personale non a tempo indeterminato - anno 2013
      13. Tassi di assenza
        1. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2024
        2. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2023
        3. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2022
        4. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2021
        5. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2020
        6. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2019
        7. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2018
        8. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2017
        9. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2016
        10. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2015
        11. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2014
        12. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2013
        13. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2012
        14. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2011
        15. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2010
        16. Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2009
      14. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      15. OIV
        1. OIV - ANNO 2022
        2. OIV - ANNO 2021
        3. OIV - ANNO 2020
        4. OIV - ANNO 2019
        5. OIV - ANNO 2018
        6. OIV - ANNO 2017
        7. OIV - ANNO 2016
        8. OIV - ANNO 2015
        9. OIV - ANNO 2014
    5. Bandi di concorso
      1. COMUNE DI RIBERA -Settore III Economico - Finanziario - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI TESORERIA MEDIANTE L' USO DI PIATTAFORMA MEPA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/07/2021 - 30/06/2026.
      2. AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ESPERTI E IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO D'INTERVENTO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 6 RIBERA PER L'ATTUAZIONE DEL SIA - SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA, FINANZIATO NELL'AMBITO DEL PON INCLUSIONE AVVISO 3/2016 CON IL CONTRIBUTO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020.
      3. AVVISO PUBBLICO PER LA ISCRIZIONE IN UN ELENCO DI IMPRESE PROFIT E NO PROFIT GIA' ACCREDITATE CON LA REGIONE SICILIANA PER I SERVIZI FORMATIVI E I SERVIZI PER IL LAVORO, ISCRITTI NELL'ELENCO REGIONALE, PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI INCLUSIVI PRESSO AZIENDE/BORSE LAVORO EROGABILI NELL'AMBITO DEI PERCORSI DI SOSTEGNO ALL'INCLUSIONE ATTIVA E DEL REDDITO DI INCLUSIONE (SIA/REI) DEGLI UTENTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO SOCIALE IN CARICO AI SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 6 - COMUNE CAPOFILA RIBERA - A VALERE SUL PROGETTO PON INCLUSIONE DI CUI ALL'AVVISO 3/2016 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI
      4. AVVISO PUBBLICO per la stabilizzazione del personale precario con qualifica non dirigenziale con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale di cui all'art. 30 della L.R. n. 5/2014 in possesso dei requisiti di cui art. 20, comma 1, del D.Lgs. n.75/2017 e nel rispetto di quanto previsto dal comma 3 articolo n. 22 della L.R. 1/2019
    6. Performance
      1. Dati relativi ai premi
      2. Ammontare complessivo dei premi
      3. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      4. Piano della Performance
      5. Benessere organizzativo
      6. Relazione sulla Performance
      7. Piano Esecutivo di Gestione
    7. Enti controllati
      1. Rappresentazione grafica
      2. Enti di diritto privato controllati
      3. Enti pubblici vigilati
      4. Società partecipate
        1. Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24 D.Lgs. 175/2016
        2. Rilevazione dati per il MEF - anno 2020
        3. Rilevazione dati per il MEF - anno 2019
        4. Rilevazione dati per il MEF - anno 2018
        5. Rilevazione dati per il MEF - anno 2017
        6. Rilevazione dati per il MEF - anno 2016
        7. Rilevazione dati per il MEF - anno 2015
        8. Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2015
        9. Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2014
        10. Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2013
        11. Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2012
        12. Informazioni - Art.1, comma 587 della legge 27/12/2006 n° 296
      5. Crediti/Debiti partecipate
        1. Crediti/Debiti partecipate - anno 2017
        2. Crediti/Debiti partecipate - anno 2016
        3. Crediti/Debiti partecipate - anno 2015
      6. Bilanci
        1. Azienda PRO.PI.TER. Terre Sicane S.P.A.
        2. Consorzio di Ambito Agrigento
        3. GAC il Sole e l'Azzurro tra Selinunte, Sciacca e Vigata Società Consortile a R.L.
        4. Polo Universitario della Provincia di Agrigento
        5. Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti n. 11 Agrigento provincia ovest a r. l.
        6. SO.GE.I.R. GIS SPA
        7. SO.GE.I.R. ATO in liquidazione
        8. ATI AG9
        9. RIBERAMBIENTE
        10. A.I.C.A. Azienda Idrica Comuni Agrigentini
        11. G.A.L. Sicani
    8. Attività e procedimenti
      1. Dati aggregati attività amministrativa
      2. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
        1. Controllo a campione
          1. Controllo a campione - Anno 2015
            1. Controllo a campione - Anno 2015 - III SETTORE
      3. Tipologie di procedimento
        1. Procedimenti Amministrativi
        2. Infrastrutture ed Urbanistica
        3. Polizia Locale
        4. Servizi Demografici
        5. Politiche Sociali
        6. Gestione Risorse Umane
        7. Economico Finanziario
      4. Monitoraggio tempi procedimentali
    9. Provvedimenti
      1. Provvedimenti dirigenti
        1. Provvedimenti dirigenti anno 2020
          1. I Settore
            1. SUAP - Edilizia Produttiva - Commercio ed Attività Produttive - anno 2020-
          2. II Settore
          3. III Settore
          4. IV Settore
        2. Provvedimenti dirigenti anno 2019
          1. I Settore
            1. Servizio Segreteria generale
            2. Servizio Gabinetto del Sindaco
            3. Servizi demografici
            4. Servizio Archivio e Biblioteca
            5. Servizio Sistema Informatico Comunale
            6. Servizio Politiche Sociali
          2. II Settore
            1. Servizio Lavori Pubblici
            2. Servizio Manutenzione patrimonio immobiliare
            3. Servizio Lavori Pubblici
            4. Servizio Segreteria
            5. Servizi Cimiteriali
            6. Sportello unico per l'edilizia
            7. Servizio Sanatoria edilizia
            8. Servizio Ambiente e Controllo Analogo
            9. Servizio Urbanistica
          3. III Settore
            1. Servizio Finanziario
            2. Servizio di Segreteria
            3. Servizio Tributi
            4. Servizi Legali
            5. Servizio Contratti
            6. Servizio Gestione Risorse Umane
            7. Servizio Stipendi
          4. IV Settore
            1. Servizio Polizia Edilizia-Ambiente-Territorio-Igiene e Sanità
            2. Servizio Polizia Stradale e Viabilità
            3. Servizio Segreteria Comando e Personale
            4. Servizio Polizia Commerciale e Polizia Amministrativa
            5. Servizio Pubblica Istruzione e Asilo Nido
            6. Servizio Refezione Scolastica
      2. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    10. Controlli sulle imprese
      1. Controlli sulle imprese - anno 2019/2020
      2. Controlli sulle imprese - anno 2018
      3. Controlli sulle imprese - anno 2017
      4. Controlli sulle imprese - anno 2016
      5. Controlli sulle imprese - anno 2015
      6. Controlli sulle imprese - anno 2014
    11. Bandi di gara e contratti
      1. Programma Biennale per l'acquisizione di forniture e servizi
      2. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2023
      3. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2022
      4. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2021
      5. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2020
      6. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2019
      7. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2018
      8. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2017
      9. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2016
      10. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2015
      11. Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2014
    12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      1. Atti di concessione
      2. Criteri e modalità
      3. ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Politiche Sociali
      4. ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Gabinetto del Sindaco
      5. ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Pubblica Istruzione
      6. ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Protezione Civile Comunale
    13. Spese di rappresentanza
      1. Spese di Rappresentanza anno 2023
      2. Spese di Rappresentanza anno 2022
      3. Spese di Rappresentanza anno 2021
      4. Spese di Rappresentanza anno 2020
      5. Spese di Rappresentanza anno 2019
      6. Spese di Rappresentanza anno 2018
      7. Spese di Rappresentanza anno 2017
      8. Spese di Rappresentanza anno 2016
      9. Spese di Rappresentanza anno 2015
      10. Spese di Rappresentanza anno 2014
      11. Spese di Rappresentanza anno 2013
      12. Spese di Rappresentanza anno 2012
      13. Spese di Rappresentanza anno 2011
    14. Bilanci
      1. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
        1. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2024-2026)
        2. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2023-2025)
        3. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2022-2024)
        4. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2021-2023)
        5. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2023)
        6. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2022)
        7. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2021)
        8. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2020)
      2. Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2024
        1. Bilancio di previsione 2024-2026
        2. Documento Unico di Programmazione 2024-2026
        3. Conto Consuntivo 2024
      3. Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2023
        1. Bilancio di previsione 2023-2025
        2. Documento Unico di Programmazione 2023-2025
        3. Conto Consuntivo 2023
          1. Rendiconto della Gestione Esercizio 2023
          2. Allegati Rendiconto della Gestione Esercizio 2023
      4. Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2022
        1. Bilancio di previsione 2022-2024
        2. Documento Unico di Programmazione 2022-2024
        3. Conto Consuntivo 2022
          1. Rendiconto della Gestione Esercizio 2022
          2. Allegati Rendiconto della Gestione Esercizio 2022
      5. Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2021
        1. Bilancio di previsione 2021-2023
        2. Documento Unico di Programmazione 2021-2023
        3. Conto Consuntivo 2021
          1. Rendiconto della Gestione Esercizio 2021
          2. Allegati Rendiconto della Gestione Esercizio 2021
      6. Bilancio Consolidato - Anno 2021
      7. Bilancio di previsione Pluriennale e Conto Consuntivo - Anno 2020
        1. Bilancio di previsione Pluriennale - Anno 2020
          1. Bilancio di previsione entrate - Anno 2020
          2. Bilancio di previsione spese - Anno 2020
          3. Allegati Generali
          4. Piano degli indicatori
        2. Conto consuntivo - Anno 2020
          1. Rendiconto della gestione esercizio 2020
          2. Allegati al conto consuntivo 2020
        3. Documento Unico di Programmazione
      8. Bilancio Consolidato - Anno 2020
      9. Bilancio di previsione Pluriennale e Conto Consuntivo - Anno 2019
        1. Bilancio di previsione Pluriennale - Anno 2019
          1. Bilancio di previsione entrate - Anno 2019
          2. Bilancio di previsione spese - Anno 2019
          3. Allegati Generali
          4. Piano degli indicatori
          5. Riaccertamento ordinario residui anno 2018
        2. Conto consuntivo - Anno 2019
          1. Rendiconto della gestione esercizio 2019
          2. Allegati al conto consuntivo 2019
      10. Bilancio Consolidato - Anno 2019
        1. Rendiconto della gestione - Esercizio 2019
        2. Allegati al Conto consuntivo 2019
      11. Bilancio di previsione pluriennale e Conto consuntivo - Anno 2018
        1. Bilancio di previsione pluriennale - Anno 2018
          1. 1. Bilancio di previsione entrate anno 2018
          2. 2. Bilancio di previsione spese anno 2018
          3. 3. Allegati Generali
          4. 4. Piano degli indicatori
          5. 5. Delibera C.C. 07 del 22.03.2018 - tariffe
          6. 6. Riaccertamento ordinario residui anno 2017
          7. 7. Delibera C.C. n.32 del 05.06.18
        2. Conto consuntivo - Anno 2018
          1. Rendiconto della gestione esercizio 2018
          2. Allegati al conto consuntivo 2018
      12. Bilancio Consolidato - Anno 2018
      13. Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2017
        1. Bilancio di previsione entrate 2017
          1. 1. Bilancio di previsione entrate 2017
          2. 2. Limiti di indebitamento Enti locali
          3. 3. Allegato trasparenza entrate
        2. Bilancio spese anno 2017 - 2019
          1. 1. Bilancio spese 2017
          2. 2. Quadro generale riassuntivo generali
          3. 3. Piano degli indicatori
          4. 4. Allegato 1 trasparenza spese
        3. Documento Unico Di Programmazione 2017
        4. Conto consuntivo 2017
          1. 1. Conto Consuntivo Entrata Anno 2017
          2. 2. Conto Consuntivo Spesa Anno 2017
          3. 3. Generali
          4. 4. Piano degli Indicatori
          5. 5. Altri Allegati al Conto Consuntivo anno 2017
          6. 6. Allegati al conto consuntivo anno 2017
      14. Bilancio Consolidato - Anno 2017
      15. Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2016
        1. Bilancio di previsione e pluriennale - Anno 2016
          1. Bilancio redatto nella forma semplificata (modello All.1 GURI 139 del 16.06.2016)
        2. Bilancio di previsione entrate e spese - Anno 2016, analitico
          1. 1.bilancio di previsione entrate anno 2016
          2. 1.generali bilancio di previsione anno entrate 2016-2017-2018
          3. 2. bilancio di previsione spese anno 2016
          4. 2.generali bilancio di previsione spese anno 2016-2017-2018
        3. Conto consuntivo 2016
          1. 1. Allegati al consuntivo anno 2016
          2. 2. Conto consuntivo entrate anno 2016
          3. 3. Conto consuntivo uscite anno 2016
          4. 4. Piano degli Indicatori
      16. Bilancio Consolidato - Anno 2016
      17. Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2015
        1. Bilancio di previsione entrate ed allegati
        2. Bilancio di previsione spese ed allegati
        3. Conto consuntivo
          1. conto consuntivo anno 2015 DPR 194 parte prima
          2. conto consuntivo parte seconda anno 2015
        4. Elenco dei capitoli e delle relative codifiche D.P.R. 194/1996 e D.Lgs. 118/2011 - anno 2015
      18. Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2014
        1. Bilancio di previsione
        2. Bilancio pluriennale 2014 - 2016
        3. Conto consuntivo
          1. Allegati al conto del bilancio
          2. Altri allegati
          3. Relazione conto del bilancio
          4. Conto economico e patrimoniale
        4. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      19. Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2013
        1. Bilancio di previsione
        2. Bilancio pluriennale 2013 - 2015
        3. Conto consuntivo
          1. Relazione conto del bilancio
          2. Conto economico e patrimoniale
          3. Allegati al conto del bilancio
          4. Parametri obiettivi
      20. Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2012
        1. Bilancio di previsione
        2. Bilancio pluriennale 2012 - 2014
        3. Conto consuntivo
          1. Relazione conto del bilancio
          2. Allegati al conto del bilancio
          3. ALTRI ALLEGATI
      21. Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2011
      22. Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2010
        1. Bilancio pluriennale 2010 - 2012
    15. Beni immobili e gestione patrimonio
      1. Canoni di locazione o affitto
      2. Patrimonio immobiliare
      3. Elenco beni confiscati (D.Lgs. 159/2011 art. 48 c3)
    16. Controlli e rilievi sull'amministrazione
      1. CORTE DEI CONTI
      2. ALTRI ATTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
      3. REVISORI DEI CONTI
        1. PARERI - Bilanci di previsione
        2. PARERI - Rendiconto di gestione
      4. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        1. Pareri
        2. Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
          1. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2023
          2. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2022
          3. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2021
          4. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2019
          5. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2018 dal 01/01/2018 al 31.03.2018
          6. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2016
          7. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2015
          8. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2014
          9. Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2013
      5. Organi di revisione amministrativa e contabile
      6. DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2021
      7. DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2020
      8. DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2019
      9. DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2018
      10. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2020
      11. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2019
      12. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2018
      13. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2017
      14. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2016
      15. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2015
      16. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2014
    17. Servizi erogati
      1. Carta dei servizi e standard di qualità
      2. Tempi medi di erogazione dei servizi
      3. Costi contabilizzati
      4. Class action
      5. Servizi in rete
    18. Pagamenti dell'amministrazione
      1. Dati sui pagamenti
        1. 9. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2024
        2. 8. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2023
        3. 7. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2022
        4. 6. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2021
        5. 5. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2020
        6. 4. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2019
        7. 3. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2018
        8. 2. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2017
        9. 1. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2016
      2. Fatturazione elettronica
      3. IBAN e pagamenti telematici
      4. Indicatore di tempestività dei pagamenti
        1. Indicatore di tempestività dei pagamenti annuale e trimestrale
          1. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti
            1. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2023
            2. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2022
            3. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2021
            4. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2020
            5. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2019
            6. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2018
            7. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2017
            8. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2016
            9. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2015
            10. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2014
            11. Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2013
          2. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
            1. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2024
            2. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2023
            3. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2022
            4. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2021
            5. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2020
            6. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2019
            7. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2018
            8. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2017
            9. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2016
            10. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2015
            11. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2014
            12. Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2013
        2. Ammontare complessivo dei debiti
      5. Informazioni sulla corretta applicazione dell'imposta di bollo
    19. Pagamenti effettuati ai sensi del D.L. 35/2013
      1. Elenco pagamenti effettuati - anticipazione anno 2015
    20. Opere pubbliche
      1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      2. Atti di programmazione delle opere pubbliche
      3. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    21. Pianificazione e governo del territorio
    22. Informazioni ambientali
    23. Interventi straordinari e di emergenza
    24. Altri contenuti
      1. Controlli interni
        1. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2015
        2. DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2014
      2. Prevenzione della Corruzione
      3. Accesso civico
      4. Spese di Rappresentanza anno 2012
      5. Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      6. Dati ulteriori
        1. Formazione dipendenti
      7. Relazione di fine mandato 2015 - 2020
      8. Relazione di inizio mandato 2015
      9. Relazione di fine mandato 2010 - 2015
      10. Approvazione Piano Triennale delle Azioni Positive (P.A.P.) - 2018/2020
      11. Relazione annuale sulla destinazione dei proventi delle sanzioni a seguito dell'accertamento delle violazioni al Codice della Strada
    25. Altri contenuti - Corruzione
      1. CONTROLLI INTERNI
    26. Destinazione delle somme derivanti dal cinque per mille
  1. Link e Modulistica ad uso degli uffici
    1. Atti generali
    2. Debiti fuori bilancio
  1. Sportello Unico
    1. SUAP - Modulistica
      1. SUAP - Edilizia produttiva - Modelli unificati e standardizzati
      2. SUAP - Edilizia produttiva
      3. SUAP - Commercio - Modelli unificati e standardizzati
      4. SUAP - Commercio
      5. SUAP - Attività economiche
      6. SUAP - AUA (Autorizzazione Unica Ambientale)
    2. SUAP - Modalità di pagamento
    3. Normativa
    4. Documentazione
      1. Piano Generale Impianti Pubblicitari
      2. Piano chioschi
      3. Piano Insediamenti Produttivi
      4. Piano Urbanistico Commerciale
      5. Potenziamento ed equa distribuzione del Servizio Farmaceutico del Comune di Ribera
      6. Elenchi attività
    5. Procedimenti
      1. Tipologie di procedimenti
      2. Elenco procedimenti
    6. Provvedimenti
      1. Sportello Unico per le Attività Produttive
  1. Privacy
  2. Credits
  3. Mappa del Sito
  1. Coronavirus: informazioni e link - A cura del Segretario Generale dott. Leonardo Misuraca
    1. Coronavirus: VIDEO APPELLI DEL SINDACO
    2. Coronavirus: COMUNICAZIONI DAL PALAZZO DI CITTÀ
    3. Coronavirus: DIRETTIVE DEL SINDACO
    4. Coronavirus: ORDINANZE SINDACALI
    5. Coronavirus: PROVVEDIMENTI DEL SEGRETARIO GENERALE
    6. Coronavirus: DIRETTIVE DEL SEGRETARIO GENERALE
    7. Coronavirus: PROVVEDIMENTI GOVERNO
    8. Coronavirus: PROVVEDIMENTI REGIONE
    9. Coronavirus: VARIE
    10. Coronavirus: FAQ
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