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- Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2011
- Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2010
- Tassi Assenze-Presenze Dipendenti anno 2009
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- OIV
- OIV - ANNO 2022
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- OIV - ANNO 2020
- OIV - ANNO 2019
- OIV - ANNO 2018
- OIV - ANNO 2017
- OIV - ANNO 2016
- OIV - ANNO 2015
- OIV - ANNO 2014
- Bandi di concorso
- COMUNE DI RIBERA -Settore III Economico - Finanziario - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI TESORERIA MEDIANTE L' USO DI PIATTAFORMA MEPA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/07/2021 - 30/06/2026.
- AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ESPERTI E IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO D'INTERVENTO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 6 RIBERA PER L'ATTUAZIONE DEL SIA - SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA, FINANZIATO NELL'AMBITO DEL PON INCLUSIONE AVVISO 3/2016 CON IL CONTRIBUTO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO 2014-2020.
- AVVISO PUBBLICO PER LA ISCRIZIONE IN UN ELENCO DI IMPRESE PROFIT E NO PROFIT GIA' ACCREDITATE CON LA REGIONE SICILIANA PER I SERVIZI FORMATIVI E I SERVIZI PER IL LAVORO, ISCRITTI NELL'ELENCO REGIONALE, PER L'ATTIVAZIONE DI TIROCINI INCLUSIVI PRESSO AZIENDE/BORSE LAVORO EROGABILI NELL'AMBITO DEI PERCORSI DI SOSTEGNO ALL'INCLUSIONE ATTIVA E DEL REDDITO DI INCLUSIONE (SIA/REI) DEGLI UTENTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO SOCIALE IN CARICO AI SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 6 - COMUNE CAPOFILA RIBERA - A VALERE SUL PROGETTO PON INCLUSIONE DI CUI ALL'AVVISO 3/2016 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI
- AVVISO PUBBLICO per la stabilizzazione del personale precario con qualifica non dirigenziale con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale di cui all'art. 30 della L.R. n. 5/2014 in possesso dei requisiti di cui art. 20, comma 1, del D.Lgs. n.75/2017 e nel rispetto di quanto previsto dal comma 3 articolo n. 22 della L.R. 1/2019
- Performance
- Dati relativi ai premi
- Ammontare complessivo dei premi
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Benessere organizzativo
- Relazione sulla Performance
- Piano Esecutivo di Gestione
- Enti controllati
- Rappresentazione grafica
- Enti di diritto privato controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24 D.Lgs. 175/2016
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2020
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2019
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2018
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2017
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2016
- Rilevazione dati per il MEF - anno 2015
- Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2015
- Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2014
- Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2013
- Incarichi di amministratore di società partecipate - Art.1, comma 735 della legge 27/12/2006 n° 296 - Anno 2012
- Informazioni - Art.1, comma 587 della legge 27/12/2006 n° 296
- Crediti/Debiti partecipate
- Crediti/Debiti partecipate - anno 2017
- Crediti/Debiti partecipate - anno 2016
- Crediti/Debiti partecipate - anno 2015
- Bilanci
- Azienda PRO.PI.TER. Terre Sicane S.P.A.
- Consorzio di Ambito Agrigento
- GAC il Sole e l'Azzurro tra Selinunte, Sciacca e Vigata Società Consortile a R.L.
- Polo Universitario della Provincia di Agrigento
- Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti n. 11 Agrigento provincia ovest a r. l.
- SO.GE.I.R. GIS SPA
- SO.GE.I.R. ATO in liquidazione
- ATI AG9
- RIBERAMBIENTE
- A.I.C.A. Azienda Idrica Comuni Agrigentini
- G.A.L. Sicani
- Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Controllo a campione
- Controllo a campione - Anno 2015
- Controllo a campione - Anno 2015 - III SETTORE
- Tipologie di procedimento
- Procedimenti Amministrativi
- Infrastrutture ed Urbanistica
- Polizia Locale
- Servizi Demografici
- Politiche Sociali
- Gestione Risorse Umane
- Economico Finanziario
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Provvedimenti
- Provvedimenti dirigenti
- Provvedimenti dirigenti anno 2020
- I Settore
- SUAP - Edilizia Produttiva - Commercio ed Attività Produttive - anno 2020-
- II Settore
- III Settore
- IV Settore
- Provvedimenti dirigenti anno 2019
- I Settore
- Servizio Segreteria generale
- Servizio Gabinetto del Sindaco
- Servizi demografici
- Servizio Archivio e Biblioteca
- Servizio Sistema Informatico Comunale
- Servizio Politiche Sociali
- II Settore
- Servizio Lavori Pubblici
- Servizio Manutenzione patrimonio immobiliare
- Servizio Lavori Pubblici
- Servizio Segreteria
- Servizi Cimiteriali
- Sportello unico per l'edilizia
- Servizio Sanatoria edilizia
- Servizio Ambiente e Controllo Analogo
- Servizio Urbanistica
- III Settore
- Servizio Finanziario
- Servizio di Segreteria
- Servizio Tributi
- Servizi Legali
- Servizio Contratti
- Servizio Gestione Risorse Umane
- Servizio Stipendi
- IV Settore
- Servizio Polizia Edilizia-Ambiente-Territorio-Igiene e Sanità
- Servizio Polizia Stradale e Viabilità
- Servizio Segreteria Comando e Personale
- Servizio Polizia Commerciale e Polizia Amministrativa
- Servizio Pubblica Istruzione e Asilo Nido
- Servizio Refezione Scolastica
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Controlli sulle imprese
- Controlli sulle imprese - anno 2019/2020
- Controlli sulle imprese - anno 2018
- Controlli sulle imprese - anno 2017
- Controlli sulle imprese - anno 2016
- Controlli sulle imprese - anno 2015
- Controlli sulle imprese - anno 2014
- Bandi di gara e contratti
- Programma Biennale per l'acquisizione di forniture e servizi
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2023
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2022
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2021
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2020
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2019
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2018
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2017
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2016
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2015
- Affidamento di lavori, servizi e forniture - Elenco anno 2014
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Atti di concessione
- Criteri e modalità
- ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Politiche Sociali
- ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Gabinetto del Sindaco
- ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Servizio Pubblica Istruzione
- ELENCO BENEFICIARI ART. 26 D. LGS. 33/2013 - Protezione Civile Comunale
- Spese di rappresentanza
- Spese di Rappresentanza anno 2023
- Spese di Rappresentanza anno 2022
- Spese di Rappresentanza anno 2021
- Spese di Rappresentanza anno 2020
- Spese di Rappresentanza anno 2019
- Spese di Rappresentanza anno 2018
- Spese di Rappresentanza anno 2017
- Spese di Rappresentanza anno 2016
- Spese di Rappresentanza anno 2015
- Spese di Rappresentanza anno 2014
- Spese di Rappresentanza anno 2013
- Spese di Rappresentanza anno 2012
- Spese di Rappresentanza anno 2011
- Bilanci
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2024-2026)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2023-2025)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2022-2024)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Previsione 2021-2023)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2023)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2022)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2021)
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio (Rendiconto 2020)
- Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2024
- Bilancio di previsione 2024-2026
- Documento Unico di Programmazione 2024-2026
- Conto Consuntivo 2024
- Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2023
- Bilancio di previsione 2023-2025
- Documento Unico di Programmazione 2023-2025
- Conto Consuntivo 2023
- Rendiconto della Gestione Esercizio 2023
- Allegati Rendiconto della Gestione Esercizio 2023
- Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2022
- Bilancio di previsione 2022-2024
- Documento Unico di Programmazione 2022-2024
- Conto Consuntivo 2022
- Rendiconto della Gestione Esercizio 2022
- Allegati Rendiconto della Gestione Esercizio 2022
- Bilancio di previsione e consuntivo - Anno 2021
- Bilancio di previsione 2021-2023
- Documento Unico di Programmazione 2021-2023
- Conto Consuntivo 2021
- Rendiconto della Gestione Esercizio 2021
- Allegati Rendiconto della Gestione Esercizio 2021
- Bilancio Consolidato - Anno 2021
- Bilancio di previsione Pluriennale e Conto Consuntivo - Anno 2020
- Bilancio di previsione Pluriennale - Anno 2020
- Bilancio di previsione entrate - Anno 2020
- Bilancio di previsione spese - Anno 2020
- Allegati Generali
- Piano degli indicatori
- Conto consuntivo - Anno 2020
- Rendiconto della gestione esercizio 2020
- Allegati al conto consuntivo 2020
- Documento Unico di Programmazione
- Bilancio Consolidato - Anno 2020
- Bilancio di previsione Pluriennale e Conto Consuntivo - Anno 2019
- Bilancio di previsione Pluriennale - Anno 2019
- Bilancio di previsione entrate - Anno 2019
- Bilancio di previsione spese - Anno 2019
- Allegati Generali
- Piano degli indicatori
- Riaccertamento ordinario residui anno 2018
- Conto consuntivo - Anno 2019
- Rendiconto della gestione esercizio 2019
- Allegati al conto consuntivo 2019
- Bilancio Consolidato - Anno 2019
- Rendiconto della gestione - Esercizio 2019
- Allegati al Conto consuntivo 2019
- Bilancio di previsione pluriennale e Conto consuntivo - Anno 2018
- Bilancio di previsione pluriennale - Anno 2018
- 1. Bilancio di previsione entrate anno 2018
- 2. Bilancio di previsione spese anno 2018
- 3. Allegati Generali
- 4. Piano degli indicatori
- 5. Delibera C.C. 07 del 22.03.2018 - tariffe
- 6. Riaccertamento ordinario residui anno 2017
- 7. Delibera C.C. n.32 del 05.06.18
- Conto consuntivo - Anno 2018
- Rendiconto della gestione esercizio 2018
- Allegati al conto consuntivo 2018
- Bilancio Consolidato - Anno 2018
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2017
- Bilancio di previsione entrate 2017
- 1. Bilancio di previsione entrate 2017
- 2. Limiti di indebitamento Enti locali
- 3. Allegato trasparenza entrate
- Bilancio spese anno 2017 - 2019
- 1. Bilancio spese 2017
- 2. Quadro generale riassuntivo generali
- 3. Piano degli indicatori
- 4. Allegato 1 trasparenza spese
- Documento Unico Di Programmazione 2017
- Conto consuntivo 2017
- 1. Conto Consuntivo Entrata Anno 2017
- 2. Conto Consuntivo Spesa Anno 2017
- 3. Generali
- 4. Piano degli Indicatori
- 5. Altri Allegati al Conto Consuntivo anno 2017
- 6. Allegati al conto consuntivo anno 2017
- Bilancio Consolidato - Anno 2017
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2016
- Bilancio di previsione e pluriennale - Anno 2016
- Bilancio redatto nella forma semplificata (modello All.1 GURI 139 del 16.06.2016)
- Bilancio di previsione entrate e spese - Anno 2016, analitico
- 1.bilancio di previsione entrate anno 2016
- 1.generali bilancio di previsione anno entrate 2016-2017-2018
- 2. bilancio di previsione spese anno 2016
- 2.generali bilancio di previsione spese anno 2016-2017-2018
- Conto consuntivo 2016
- 1. Allegati al consuntivo anno 2016
- 2. Conto consuntivo entrate anno 2016
- 3. Conto consuntivo uscite anno 2016
- 4. Piano degli Indicatori
- Bilancio Consolidato - Anno 2016
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2015
- Bilancio di previsione entrate ed allegati
- Bilancio di previsione spese ed allegati
- Conto consuntivo
- conto consuntivo anno 2015 DPR 194 parte prima
- conto consuntivo parte seconda anno 2015
- Elenco dei capitoli e delle relative codifiche D.P.R. 194/1996 e D.Lgs. 118/2011 - anno 2015
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2014
- Bilancio di previsione
- Bilancio pluriennale 2014 - 2016
- Conto consuntivo
- Allegati al conto del bilancio
- Altri allegati
- Relazione conto del bilancio
- Conto economico e patrimoniale
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2013
- Bilancio di previsione
- Bilancio pluriennale 2013 - 2015
- Conto consuntivo
- Relazione conto del bilancio
- Conto economico e patrimoniale
- Allegati al conto del bilancio
- Parametri obiettivi
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2012
- Bilancio di previsione
- Bilancio pluriennale 2012 - 2014
- Conto consuntivo
- Relazione conto del bilancio
- Allegati al conto del bilancio
- ALTRI ALLEGATI
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2011
- Bilancio di previsione, pluriennale e conto consuntivo - Anno 2010
- Bilancio pluriennale 2010 - 2012
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Canoni di locazione o affitto
- Patrimonio immobiliare
- Elenco beni confiscati (D.Lgs. 159/2011 art. 48 c3)
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- CORTE DEI CONTI
- ALTRI ATTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE
- REVISORI DEI CONTI
- PARERI - Bilanci di previsione
- PARERI - Rendiconto di gestione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Pareri
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2023
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2022
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2021
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2019
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2018 dal 01/01/2018 al 31.03.2018
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2016
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2015
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2014
- Attestazioni OIV o struttura analoga - anno 2013
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2021
- DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2020
- DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2019
- DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE anno 2018
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2020
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2019
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2018
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2017
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2016
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2015
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2014
- Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Costi contabilizzati
- Class action
- Servizi in rete
- Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti
- 9. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2024
- 8. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2023
- 7. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2022
- 6. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2021
- 5. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2020
- 4. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2019
- 3. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2018
- 2. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2017
- 1. Pagamenti art. 4 bis d.lgs n. 33.2013 anno 2016
- Fatturazione elettronica
- IBAN e pagamenti telematici
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti annuale e trimestrale
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2023
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2022
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2021
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2020
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2019
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2018
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2017
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2016
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2015
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2014
- Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti - anno 2013
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2024
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2023
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2022
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2021
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2020
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2019
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2018
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2017
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2016
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2015
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2014
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti - anno 2013
- Ammontare complessivo dei debiti
- Informazioni sulla corretta applicazione dell'imposta di bollo
- Pagamenti effettuati ai sensi del D.L. 35/2013
- Elenco pagamenti effettuati - anticipazione anno 2015
- Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Controlli interni
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2015
- DELIBERAZIONI GIUNTA COMUNALE anno 2014
- Prevenzione della Corruzione
- Accesso civico
- Spese di Rappresentanza anno 2012
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Formazione dipendenti
- Relazione di fine mandato 2015 - 2020
- Relazione di inizio mandato 2015
- Relazione di fine mandato 2010 - 2015
- Approvazione Piano Triennale delle Azioni Positive (P.A.P.) - 2018/2020
- Relazione annuale sulla destinazione dei proventi delle sanzioni a seguito dell'accertamento delle violazioni al Codice della Strada
- Altri contenuti - Corruzione
- CONTROLLI INTERNI
- Destinazione delle somme derivanti dal cinque per mille