Delibere della Giunta 2002
N. 1 del 09/01/2002 rettifica deliberazione di G.M. n.401 del 14/11/2001.
N. 2 del 09/01/2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Baiamonte Liboria.
N. 3 del 09/01/2002 Concessione di loculo murale alla Sig. Piparo Roberto.
N. 4 del 09/01/2002 Concessione di loculo murale al Sig. Marotta Ignazio.
N. 5 del 09/01/2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Graceffa Vincenza .
N. 6 del 09/01/2002 Concessione di loculo murale al Sig. Stagno Gaspare.
N. 7 del 09/01/2002 Approvazione progetto per lavori di "Realizzazione dell'Isola Ecologica a servizio della raccolta differenziata in localitą Scirinda" e approvazione schema bando di gara.
N. 8 del 09/01/2002 Affidamento del servizio di tesoreria licitazione privata.
N. 9 del 09/01/2002 Realizzazione della 37^ rassegna agro alimentare e artigianato "Isapori del Mediterraneo" dal 27 aprile al 1° maggio 2002.
N. 10 del 24/01/2002 Adesione al progetto integrato territoriale "Aquoe Labodes".
N. 11 del 24/01/2002 Predispesizione P.E.G. provvisorio anno 2002.
N. 12 del 24/01/2002 Assegnazione area all'interno del P.I.P. alla ditta Medibean srl con sede in Ribera
N. 13 del 06.02.2002 APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI COLLAUDO RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE VIE CIRCONVALLAZIONE, BELMONTE, FAZELLO, R. MARGHERITA, PARLAPIANO, CHIARENZA, PLATANIA E F. CRISPI DEL COMUNE DI RIBERA
N. 14 del 06.02.2002 APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL COMUNE DI RIBERA.
N. 15 del 06/02/2002 Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto di mezzi per il servizio ecologia e servizio manutenzione
N. 16 del 06/02/2002 Verifica della tenuta dello schedario elettorale.
N. 17 del 06/02/2002 Assistenza economica ragazze madri L.R. 22/86 e L.R. 33/91 - periodo 1° semestre 2002.(€ 7.432,00)
N. 18 del 06/02/2002 Assistenza economica straordinaria a famiglie bisognose (€ 1.650,00)
N. 19 del 06/02/2002 Assistenza ed interventi sociali per exstracomunitari (€ 520,00)
N. 20 del 06/02/2002 Assistenza economica per gravi motivi di salute a famiglie bisognose (€ 3.750,00)
N. 21 del 06/02/2002 Concessione di benefici a soggetti economicamente disabili-progetti l.s.u. per la distribuzione dei pasti nella mensa scolastica (€5.000,00)
N. 22 del 06/02/2002 Concessione di benefici a soggetti economicamente disagiati impegnati in progetti l.s.u. (€ 1.500,00)
N. 23 del 06/02/2002 Contributo assistenziale per spese funerarie a famiglie bisognose (€ 1.500,00)
N. 24 del 06/02/2002 Concessione loculo murale al Sig. Tornambč Filippo (tumulazione resti mortali di Terrana Maria.)
N. 25 del 06/02/2002 Concessione loculo murale al Sig. Tornambč Filippo resti (tumulazione resti mortali di Tornambč Rocco).
N. 26 del 06/02/2002 concessione loculo murale al Sig. Butticč Leonardo.
N. 27 del 06/02/2002 concessione loculo murale al Sig. Messana Francesco per tumulazione salma di Tortorici Calogera.
N. 28 del 06/02/2002 concessione loculo murale al Sig. messana Francesco per tumulazione resti mortali di Messana Mariano.
N. 29 del 06/02/2002 nuova intestazione della tomba del Sig. Salina Libertino alla Sig.ra Giglia Rosa ved. Salina.
N. 30 del 06/02/2002 nuova intestazione della tomba del Sig. Russo Antonino al Sig. Russo Paolo.
N. 31 del 06/02/2002 autorizzazione trasferimento per passaggio diretto del dirigente Filippo Buscemi ad amministrazione pubblica di diverso comparto.
N. 32 del 15/02/2002 assistenza economica per gravi motivi di salute a famiglie bisognose importo € 1.000,00.
N. 33 del 15/02/2002 assistenza economica continuativa periodo gennaio/giugno 2002 importo € 3.600,00.
N. 34 del 15/02/2002 assistenza economica a famiglie bisognose importo 2.800,00.
N. 35 del 15/02/2002 assistenza economica a famiglie di detenuti periodo gennaio/giugno 2002 importo € 9.000,00.
N. 36 del 15/02/2002 integrazione delibera di G.M. 457 del 28/12/98 ad oggetto istituzione albo comunale di privati che gestiscono strutture socio assistenziali.
N. 37 del 15/02/2002 integrazione deliberazione di G.M. 474 del 28/12/2001.
N. 38 del 15/02/2002 modifica della deliberazione di G.M. n. 398 del 14/11/2001 ad oggetto: "adozione del piano di miglioramento dei servizi ai fini della corresponsione di incentivi economici ai sensi dell'art. 16 L.R. n. 41/96 - Anno 2001".
N. 39 del 28/02/2002 transazione con il Sig. Taglialavore Natale per risarcimento danni derivante dalla mancata o insufficiente manutenzione, sorveglianza o custodia ecc. € 3.625,20
N. 40 del 28/02/2002 transazione con il Sig. Stabilito Salvatore in ordine alla richiesta di risarcimento danni per incidente stradale € 3.038,74
N. 41 del 28.02.2002ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSE.
IMPORTO DI €. 1.200,00.
N. 42 del 28/02/2002 concessione loculo murale al Sig. Angelo Calogero.
N. 43 del 28/02/2002 Consessione loculo murale al Sig. Cucuzzella Giuseppe.
N. 44 del 28/02/2002 concessione loculo murale al Sig. Giancane Salvatore
N. 45 del 28/02/2002 concessione loculo murale al Sig. Ristico Giuseppa.
N. 46 del 28/02/2002 opere di completamento e potenziamento delle rete idrica interna 1° lotto - presa atto 2^ perizia finale.
N. 47 del 28/02/2002 approvazione atti di contabilitą finale di regolare esecuzione relativo ai lavori di somma urgenza per il ripristino della copertura della Chiesa di S. Francesco in Ribera.
N. 48 del 28/02/2002 approvazione atti di contabilitą finale di regolare esecuzione relativo ai lavori di una bretella di accesso alla discarica comunale.
N. 49 del 28/02/2002 approvazione atti di contabilitą finale di regolare esecuzione relativo ai lavori di riparazione della condotta idrica di adduzione dell'acquedotto Favara di Burgio e Borgo Bonsignore.
N. 50 del 07.03.2002 ASSISTENZA ECONOMICA PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE A FAMIGLIE BISOGNOSE.
IMPORTO €. 1.600,00.
N. 51 del 07/03/2002 Assistenza economica straordinaria a famiglie bisognose importo € 1.200,00
N. 52 del 07/03/2002 concessione di benefici a soggetti indigenti impegnati in L.S.U. per la distribuzione dei pasti nella mensa scolastica importo € 5.000,00.
N. 53 del 07/03/2002 prestazione economiche integrative a famiglie in stato di bisogno con minori a rischio di devianza importo € 1.000,00
N. 54 del 07.03.2002 Determinazione aliquote I.C.I. anno 2002
N. 55 del 07/03/2002 addizionale comunale IRPEF anno 2002 - Istituzione.
N. 56 del 07/03/2002 Presa d'atto del programma dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe e concessione contributo.
N. 57 del 20/03/2002 conferimento incarico all'avv. Cascioferro Vito per la difesa del Comune di Ribera avverso ricorso D.I. proposto dal Dott. Prof. Provenzano E.
N. 58 del 20/03/2002 scorrimento graduatoria del concorso pubblico per titoli e nomina del Dott. Raffaele Gallo per la copertura di un posto di direttore di Ragioneria.
N. 59 del 20/03/2002 PRESTAZIONE ECOMICHE INTEGRATIVE A FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO CON MINORI A RISCHIO DI DEVIANZA.IMPORTO DI €. 320,00
N. 60 del 20/03/2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A SOGGETTI CON PROBLEMI GIUDIZIARI.
IMPORTO €. 320,00
N. 61 del 20/03/2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSEIMPORTO DI €. 800,00
N. 62 del 20/03/2002 nuova intestazione della tomba della Sig.ra Russo Maria al Sig. Matinella Giuseppe.
N. 63 del 20/03/2002 concessione loculo murale al Sig. Vullo Giuseppe.
N. 64 del 20/03/2002 concessione di loculo murale al Sig. Vullo Giuseppe
N. 65 del 20/03/2002 concessione di loculo murale alla Sig.ra Garamella Vincenza.
N. 66 del 20/03/2002 Risoluzione per inadempimento del contratto per l'appalto del servizio di "Nolo a caldo di mezzi meccanici per la gestione della pubblica discarica". Ditta: Nicosia Pasquale.
N. 67 del 20.03.2002SSISTENZA ECONOMICA PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE A FAMIGLIE BISOGNOSE.
IMPORTO €. 400,00
N. 68 del 20.03.2002RINNOVO CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "COMUNITA' ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI" ALLA COOPERATIVA MONDI VITALI DI SANTA ELISABETTA.
IMPORTO DI €. 84.912,11
N. 69 del 28/03/2002 Concessione di loculo murale al Sig. Sinatra Carmelo.
N. 70 del 28/03/2002 Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza agibilitą ed adeguamento impianti dell'edificio adibito a caserma carabinieri. Perizia di variante e suppletiva
N. 71 del 28/03/2002 ricovero Chinzi Maria presso la casa di accoglienza per gestanti, ragazze madri "Istituto Boccone del Povero" di Sciacca.
N. 72 del 28/03/2002 Presa d'atto del decorso dei termini per usocapione a favore Cannata Caterina su terreno comunale disponibile.
N. 73 del 28/03/2002 PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA COMUNALE.
N. 74 del 28/03/2002 CONCESSIONE DI BENEFICI A SOGGETTI ECONOMICAMENTE DISAGIATI IMPEGNATI IN PROGETTI L.S.U. PER LA DISTRIBUZIONE DEI PASTI PER LA MENSA SCOLASTICA
IMPORTO DI €. 5.000,00
N. 75 del 11/04/2002 quantitą e qualitą di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attivitą produttive e terziarie cedibili in proprietą o in diritto di superficie con relativi prezzi di cessione
N. 76 del 11/04/2002 programma triennale delle OO.PP. triennio 2002/2004.
N. 77 del 11/04/2002 Osservazioni al programma dal piano triennale OO.PP. 2002/2004.
N. 78 del 17/04/2002 conferimento, mediante contratto di diritto privato, dall'incarico di dirigente capo del 1° Dipartimento "Segreteria Affari Generali" alla Dott.ssa Maria Macaluso, dipendente comunale appartente
N. 79 del 17/04/2002 Collocamento a riposo per dimissioni volontarie alla dipendente di ruolo Sig.ra Lia Smeraglia.
N. 80 del 17/04/2002 prosecuzione delle attivitą socialmente utili fino al 31/12/2002 per n. 85 lavoratori ed integrazione della delibera di G.M. 473/01.
N. 81 del 17/04/2002 prosecuzione della attivitą socialmente utili fino al 31/12/2002 per 54 lavoratori ed integrazione della delibera di G.M. 475/01.
N. 82 del 17/04/2002 Concessione di loculo murale alla Sig. ra Giovenco Paolina.
N. 83 del 17/04/2002 Concessione di loculo murale al Sig. Alfano Giovanni.
N. 84 del 17/04/2002 pagamento tributo speciale per il conferimento dei rifiuti in discarica L. 549/95 1° trimestre 02.
N. 85 del 17/04/2002 destinazione proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie relative alle relazioni del C. d. st. (art.208)
N. 86 del 26/04/2002 Pagamento delle spese di giudizio di Euro 1032,91 a seguito di sentenza emessa dal Tribunale di Agrigento in favore dell'INAIL.
N. 87 del 26.04.2002RIMODULAZIONE PROGETTO A SOSTEGNO DI PORTATORI DI HANDICAP GRAVI AI SENSI DELL'ART.39, COMMA 2, DELLA LEGGE 05.02.1992 n° 104.
N. 88 del 26.04.2002A PPROVAZIONE CRITERI DA ADOTTARE PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA GRADUATORIA PER I SOGGIORNI TERMALI NELLE CITTA' DI FIUGGI E CHIANCIANO IN FAVORE DEGLI ANZIANI. ANNO 2002 E PRESA D'ATTO DELLA GRADUATORIA.
N. 89 del 26/04/2002 CONVENZIONE ATTINENTE LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA
N. 90 del 26.04.2002 APPROVAZIONE ALBO BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE EROGATE NELL'ESERCIZIO 2001.
N. 91 del 26/04/2002 programmazione L.R. n. 22/86 anno 2002.
N. 92 del 26/04/2002 approvazione schema di bilancio di previsione esercizio 2002. relazione previsionale e programmatica.
N. 93 del 26.04.2000 Adozione albo imprese di fiducia del Comune di Ribera per l'affidamento di lavori mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art.38 della L.R. 29.04.1985, n.21 e successive modifiche ed integrazioni.
N. 94 del 26/04/2002 FORMEZ Avviso n.1/2002 - Interventi a sostegno della costituzione di sportelli unici per le attivitą produttive per un sistema di servizi unificati alle imprese
N. 95 del 02/05/2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Campanella Vincenza.
N. 96 del 02/05/2002 Concessione di loculo murale al Sig. Giambrone Giovanni
N. 97 del 02/05/2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Guarisco Accursia.
N. 98 del 02/05/2002 LEGGE 09.12.1998, ART. 11. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE. APPROVAZIONE SCHEMA DEL BANDO DI CONCORSO
N. 99 del 02/05/2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSE.
IMPORTO DI €. 2.500,00.
N.100 del 15/05/2002 revoca deliberazione di G.M. n. 282/2001 ad oggetto - designazione funzionario ICI-TOSAP-ICP e DPA- TARSU.
N.101 del 15/05/2002 DESIGNAZIONE FUNZIONARIO ICI - TOSAP - ICP - e DPA - TARSU - ICIAP.
N.102 del 15/05/2002 autorizzazione al sindaco a resistere in giudizio in commissione tributaria Prov.le di Agrigento a ricorso ICI.
N.103 del 15/05/2002 Proposta di pubblica sottoscrizione in favore del sig. Baiamonte Antonino
N.104 del 15/05/2002 presa d'atto del c.c.n.l. dell'area della dirigenza del comparto Regioni Autonomie Locali sottoscritto il 12/02/2002
N.105 del 15/05/2002 rinnovo concessione di suolo comunale posto all'interno dell'area adiacente alla posta succursale di G. Verga - ditta Interrante Anna.
N.106 del 15/05/2002 concessione di area comunale in loc. Scirinda ricompresa in terreno comunale di maggiore estenzione, in catasto al fg. 8, part. 62/191 ditta Triolo Gioacchino.
N.107 del 15/05/2002 Approvazione progetto esecutivo dei "lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione del lungomare Gagarin e delle vie Caravaggio e Cimabue in localitą Seccagrande" e autorizzazione cottimo fiduciario.
N.108 del 15/05/2002 Approvazione progetto esecutivo dei "Lavori urgenti per la riparazione del collettore fognario in C/da Mirillo tra il pozzetto 4 e il pozzetto 6" e autorizzazione cottimo fiduciario.
N.109 del 15/05/2002 Nuova intestazione della tomba del Sig. Miceli Rosario al Sig. Miceli Ignazio.
N.110 del 15/05/2002 Nuova intestazione della tomba della Sig.ra Mulč Pasqua fu Giovanni alla Sig. ra Spataro Lucia.
N.111 del 15/05/2002 Nuova intestazione della tomba dei Sigg. Sacco Calogero e Di Lucia Michela alla Sig.ra Noto Liboria ved. D'Azzi.
N.112 del 15/05/2002 Nuova intestazione della tomba del Sig. Musso Pietro al Sig. Musso Onofrio.
N.113 del 15/05/2002 Nuova intestazione della tomba della Sig.ra Napoli Melchiorra fu Alfonso al Sig. Montalbano Alfonso.
N.114 del 15/05/2002 Concessione di loculo murale al Sig. Cusumano Vincenzo.
N.115 del 15/05/2002 approvazione progetto per la esecuzione dei lavori urgenti per il rifacimento di un tratto di scogliera sul lungomare L. Da Vinci in Seccagrande.
N.116 del 15/05/2002 mutui Cassa DD.PP. pos. n. 431795500 e pos. 431795600 legge 23/1996. edilizia scolastica - accorpamento edilizio ed utilizzo residui per esecuzione lavori ecc.
N.117 del 15/05/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificato regolare esecuzione relativo ai lavori urgenti di riparazione perdite nella condotta.
N.118 del 15/05/2002 Revoca concessione e nuova intestazione della tomba della Sig.ra Spinelli Lucia alla Sig.ra Cocchiara Anna Maria.
N.119 del 22/05/2002 patrocinioi V^ rassegna cinematografica Cittą di Ribera.
N.120 del 22/05/2002 Integrazione salariale maggio 2002 L.S.U., ex art. 23 e C.A- 331.
N.121 del 30/05/2002 assunzione impegno di spesa di € 49.512,35 per la copertura finanziaria relativa alla convenzione per l'affidamento dei servizi di pulizia e alla coop. Ribera 2000 fino al 31/12/02.
N.122 del assegnazione di €. 2.725,48 per pagamento quota associativa ANCI anno 2002 all'istituto UNIRISCOSSIONI S.p.a.
N.123 del 30/05/2002 Pagamento all'Amministratore di condominio Dott. Pellegrino Marciante di Euro 270,68quale quota condominiale Biblioteca comunale Gramsci, saldo 2001 preventivo 2002
N.124 del 30/05/2002 Concessione contributo di Euro 650,00 al Dirigente della scuola Media F. Crispi per lizzazione II edizione festival canoro studentesco "Ribera cittą delle arance
N.125 del 30.05.2002 Concessione contributo di Euro 1000,00 al Dirigente della scuola Media F. Crispi per realizzazione progetto " comu parlavanu li nostri nanni ".
N.126 del 30/05/2002 Concessione contributo di Euro 500,00 al Sig. Marchese Ferdinando per partecipazione ai campionati Italiani di danza sportiva.
N.127 del 30/05/2002 Autorizzazione allo svincolo della cauzione del dossier titoli n.218056447 del Banco di Sicilia S.p.A.
N.128 del 30/05/2002 PRESTAZIONE ECOMICHE INTEGRATIVE A FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO CON MINORI A RISCHIO DI DEVIANZA. IMPORTO DI €. 1.800,00
N.129 del 30/05/2002 CONCESSIONE DI BENEFICI A SOGGETTI CON PROBLEMI GIUDIZIARI IN ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' IMPORTO DI €. 2.000,00.
N.130 del 30/05/2002 CONCESSIONE DI BENEFICI A SOGGETTI INDIGENTI E CON PROBLEMI PSICO-SOCIALI IMPEGNATI IN PROGETTI L.S.U. - IMPORTO Euro 1.400,00
N.131 del 30/05/2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSE IMPORTO DI €.1.700,00 N. del 30/05/2002 ASSISTENZA ECONOMICA PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE A FAMIGLIE BISO GNOSE. IMPORTO €.3.400,00
N.132 del 30/05/2002 ASSISTENZA ECONOMICA PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE A FAMIGLIE BISOGNOSE.
IMPORTO €.3.400,00
N.133 del 30/05/2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra D'Amico Carmela.
N.134 del 30/05/2002 Concessione di loculo murale al Sig. Mangione Salvatore.
N.135 del 30/05/2002 Circolare Assessorato Turismo, Comunicazioni e Trasporti del 3 aprile 2002, n.1 GAB - Programmi regionali di finanziamento con i capitoli della Regione Siciliana 872002 e 872003- Approvazione progetto di massima per la valorizzazione dell'area urbana ricadente in Ribera tra le vie Ginevra e Montecarlo mediante opere di arredo urbano.
N.136 del 30/05/2002 assegnazione al dirigente delle somme occorrenti per il servizio disinfestazione e fornitura di esca topicida per derattizzazione.
N.137 del 30/05/2002 assegnazione al dirigente del 3° dipartimento delle somme occorrenti per il nolo e l'installazione di n. 2 bagni mobili per le spiagge.
N.138 del 30/05/2002 assegnazione al dirigente del 3° dipartimento delle somme occorrenti per la raccolta urgente, trattamento, smaltimento e/o recupero di beni durevoli per usi domestici dismessi ecc.
N.139 del 30/05/2002 assegnazione al dirigente del 3° dipartimento delle somme occorrenti per nolo a caldo di automezzi ecc. per la pulizia delle spiagge di Seccagrande, Corvo e Piana Grande.
N.140 del 30/05/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori urgenti di consolidamento della scuola media F. Crispi in Ribera.
N.141 del 30/05/2002 Concessione contributo di Euro 500,00 al Dirigente Scolastico del II Circolo Didattico per realizzazione progetto " Festa del Latte".
N.142 del 06/06/2002 assegnazione di € 12.050,64 per pagamento fitto locali adibiti a sede dell'ufficio di collocamento e ad archivio comunale di proprietą della Pro.Fi.s (Angelo Distefano) periodo novembre/dicembre 2001 e 1.a semestralitą anno 2002.
N.143 del 06/06/2002 Assegnazione somma di € 15.251,44 per liquidazione spese legali all'avv. Luigi Coniglio per prestazione professionale a seguito di delibera di G.M. n 4/97.
N.144 del 06/06/2002 ASSEGNAZIONE SOMMA AL DIRIGENTE II° DIPARTIMENTO PER CONFERMA RICOVERO ANNO 2002 DEL SIG. TOMASETTI ANTONINO PRESSO IL CENTRO SERVIZI SOCIALI "A. RIZZUTI CARUSO-SACRO CUORE" DI CALTABELLOTTA. IMPORTO RELATIVO AL I° SEMESTRE PARI AD €.5.824,58
N.145 del 06/06/2002 ASSEGNAZIONE SOMMA AL DIRIGENTE II° DIPARTIMENTO PER CONFERMA RICOVERO ANNO 2002 DELLA SIG.RA RIVOLA MARIA PRESSO LA CASA DI RIPOSO "LA GRANDE FAMIGLIA" DI MENFI. IMPORTO RELATIVO AL I° SEMESTRE PARI AD €.5.685,21.
N.146 del 06/06/2002 assegnazione al dirigente del 2° dipartimento per ricovero Sig. Piazza Giuseppe presso la casa di riposo "Montesolidale" € 5.619,19.
N.147 del 06/06/2002 ASSEGNAZIONE SOMMA AL DIRIGENTE DEL II° DIPARTIMENTO PER RICOVERO MINORI PRESSO L'ISTITUTO "IMMACOLATA DI LOURDES" SUORE FRANCESCANE DI SANTA CHIARA DI SCIACCA. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2002. IMPORTO DI €.1.735,30
N.148 del 06/06/2002 ASSEGNAZIONE SOMMA AL DIRIGENTE DEL II° DIPARTIMENTO PER RICOVERO MINORI PRESSO L'ISTITUTO "DON BOSCO" DI CAMPOREALE. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2002.
IMPORTO DI €. 19.649,36
N.149 del 06/06/2002 AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA PER LA GESTANTE CHINZI MARIA ALLA CASA DI ACCOGLIENZA PER GESTANTI, RAGAZZE MADRI "ISTITUTO BOCCONE DEL POVERO" VIA G. CUSMANO SCIACCA. PERIODO 08.05.2002 - 30.09.2002 IMPORTO € 3.666.,25.
N.150 del 06/06/2002 assegnazione somme al dirigente del 2° dip. per conferma ricovero anno 2002 sig,ra Baiamonte Francesco ed Angela casa di riposo "F.E. cristina di S. M. Belice importo 1° sem. € 6.635,46.
N.151 del 06/06/2002 Contributo per progetto presentato dal Ser.T. Azienda U.S.L. n° 1 Agrigento Distretto di Ribera. IMPORTO DI € 500,00.
N.152 del 06/06/2002 rimborso spese all'associazione v.t.r. per l'allestimento dello spettacolo "nell'isola della felicitą" di Natoli € 3.821,00
N.153 del 06/06/2002 Proroga convenzione servizio trasporto portatori di handicap presso il Centro di Riabilitazione di Sambuca di Sicilia all'Associazione Pegaso 2000 di Ribera - Periodo Giugno/Luglio 2002.
N.154 del 06/06/2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSE.
IMPORTO DI €.750,00
N.155 del 06/06/2002 ASSISTENZA ECONOMICA PER GRAVI MOTIVI DI SALUTE A FAMIGLIE BISOGNOSE - IMPORTO €.4.000,00
N.156 del 06/06/2002 PRESTAZIONI ECONOMICHE INTEGRATIVE A FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO CON MINORI A RISCHIO DI DEVIANZA, PER PARTECIPAZIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE. IMPORTO DI €. 1.824,00
N.157 del 06/06/2002 Corresponsione dell'importo di € 322,73 per missioni espletate da diversi dipendenti comunali in rappresentanza del Comune.
N.158 del 06/06/2002 Anticipazione dell'importo di € 100,00 al Segretario Generale per spese d'iscrizione al Convegno "Lo sviluppo e la crescita dell'Ente locale".
N.159 del 06/06/2002 Corresponsione dell'importo di € 121,35 al Segretario Generale a titolo di rimborso spese e indennitą per missioni effettuate in rappresentanza del Comune.
N.160 del 06/06/2002 Corresponsione dell'importo di € 780,91 al Sindaco Prof. Giuseppe Cortese e all'Assessore Tramuta Baldassare a titolo di rimborso spese e indennitą per missione effettuata a Fiuggi in rappresentanza Comune.
N.161 del 06/06/2002 Corresponsione dell'importo di € 1.611,46 al Sindaco Prof. Giuseppe Cortese e all'Assessore Tramuta Baldassare a titolo di rimborso spese e indennitą per missione effettuata a Saarbruecken in rappresentanza del Comune.
N.162 del 06/06/2002 Corresponsione dell'importo di € 344,82 all'Assessore Ruvolo Matteo a titolo di rimborso spese e indennitą per missione effettuata a Parma in occasione della Fiera CIBUS.
N.163 del 06/06/2002 Corresponsione dell'importo di € 122,00 ad amministratori comunali a titolo di rimborso spese e indennitą per missioni in rappresentanza del Comune.
N.164 del 06.06.2002 Concessione contributo per la festa della Santa Pasqua.
N.165 del 06.06.2002 Concessione contributo di Euro 350.00 al Dirigente Scolastico del II Circolo Didattico per realizzazione manifestazione di fine anno scolastico.
N.166 del 06.06.2002 Concessione contributo di Euro 1.000,00 al Dirigente Scolastico del I Circolo Didattico per realizzazione progetti " Integrazione " e " Creativitą".
N.167 del 06/06/2002 assegnazione al dirigente del 3° dip. della somma per nolo a caldo di trattore dotato di fresa e tiller per il verde pubblico € 5.640,00
N.168 del 06/06/2002 integrazione salariale per n. 75 lav.D.L 81/00, per n. 54 lav. C.A. 331, per n. 85 lav. lav. L.R. 85/95 periodo giugno/dicembre 2002.
N.169 del 12.06.2002 Istituzione e individuazione di zone di sosta a pagamento, senza custodia, sulle quali la sosta č subordinata al pagamento di una somma da riscuotere mediante dispositivi di controllo di durata della sosta
N.170 del 12.06.2002 Espropriazione di immobile da non sottoporre a trasformazione fisica - Approvazione piano particellare di esproprio, elenco ditte ed indennitą provvisoria, area destinata a parcheggio in Seccagrande, in catasto al foglio 79, particella 191 - Ditta "Corso Gaetano e Intestazione parziale.
N.171 del 12.06.2002 Patrocinio manifestazioni musicali estive.
N.172 del 12.06.2002 Istituzione servizio di trasporto notturno estivo Ribera-Seccagrande.
N.173 del 12/06/2002 autorizzazione ad una transazione con i dipendentiAlba Vito, Fallea Antonio, Alfano Rina e Tortorici Matteo, in ordine al ricorso introduttivo di controversia di lavoro.
N.174 del 20/06/2002 assegnazione somma di € 4.245,63 al dirigente dei 1° dip. per liquid. gettoni di presenza ai consiglieri comunali relativi al periodo gennaio/giugno 2002.
N.175 del 12.06.2002 Proposta per l'adesione all'AICCRE - Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa .
N.176 del 20.06.2002 Revoca assegnazione area all'interno del P.I.P. alla ditta SABELLA PASQUALE. con sede in Ribera
N.177 del Revoca assegnazione area all'interno del P.I.P. alla ditta P&P s.r.l. di Maurizio Piraneo con sede in Ribera.
N.178 del 20/06/2002 rinnovo convenzione per l'affidamento e trattativa privata della gestione del servizio residenziale in favore degli anziani alla cura e riposo " la Grande Famiglia di Menfi.
N.179 del 20/06/2002 rinnovo convenzione per l'affidamento e trattativa privata della gestione del servizio residenziale in favore degli anziani alla cura e riposo "Montesolidale" di Montedoro.
N.180 del rinnovo convenzione per l'affidamento e trattativa privata della gestione del servizio residenziale in favore degli anziani Centro servizi sociali "A Rizzuto" di Caltabellotta.
N.181 del 20/06/2002 Assistenza economica per gravi motofo di salute a famiglie bisognose imp. € 750,00
N.182 del 20/06/2002 Art. 11 L. 19/3/93 n. 8 individuazione somme non pignorabili 2° semestre 2002.
N.183 del 20.06.2002 Presa d'atto della nullitą del bando per l'assegnazione degli otto alloggi popolari, pubblicato il 27.02.01, nella parte in cui si richiedeva certificazione fiscale relativa all'anno 2000.
N.184 del 20/06/2002 proroga contratto relativo alla copertura assicurativa responsabilitą patrimoniale Amministratori e Dirigenti con la Loyd's di londra.
N.185 del 20/06/2002 proroga mesi quattro copertura assicurativa contro rischi responsabilitą civile verso terzi e prestatari di lavoro rct/o con la societą Assicurazioni s.p.a. di Ferrara.
N.186 del 20/06/2002 proroga contratto di copertura assicurativa di tutti glio automezzi comunali con la societą UNIPOL.
N.187 del 20/06/2002 approvazione atto di transazione tra i dipendenti M.Tortorici, R.Alfano, V. Alba e A. Fella contro il Comune di Ribera, per ricorso introduttivo di controversia di lavoro.
N.188 del 27/06/2002 affidamento servizio relativo ad attivitą socio ludico ricreative in fasvore dei minori l.285/97 2^ trimestralitą.
N.189 del 27/06/2002 affidamento a trattativa privata privata della gestione del servizio residenziale in favore degli anziani alla casa di riposo "F.E. Cristina Crescimanno" 2^ trimestralitą.
N.190 del 27/06/2002 assistenza economica continuativa periodo 2° semestre 2002 importo € 3.600,00
N.191 del 27/06/2002 assistenza economica a famiglie di detenuti - periodo luglio/dicembre 2002 importo € 7.500,00.
N.192 del 27/06/2002 assistenza economica ragazze madri L.R. 22/86 e L.R. 33/91 2° semestre importo € 6.210,00
N.193 del 27/06/2002 ASSEGNAZIONE SOMMA AL DIRIGENTE DEL II° DIPARTIMENTO PER RICOVERO MINORI PRESSO L'ISTITUTO CASA DELLA FANCIULLA "SAN GIUSEPPE" DI RIBERA. PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2002.
IMPORTO DI €.24.696,97
N.194 del 27/06/2002 assegnazione somma per acquisto di vestiario ed accessori per operai addetti alla segnaletica ed ausiliari del traffico.
N.195 del 27/06/2002 assegnazione somma per acquisto di vernice spartitraffico e diluente.
N.196 del 27/06/2002 collocamento a riposo per raggiunti limiti di etą del dipendente Sig. Modica Paolo.
N.197 del 27/06/2002 assegnazione di € 1.718,98 per rimborso spese ed onorari al dott. Luigi Alessi n.q. di curatore del fallimento n° 11/96 Cicirello Domenico per opposizione allo stato passivo C/Comune di Ribera n.1/1999 R.G.C. Tribunale di Sciacca.
N.198 del 27/06/2002 Concessione contributo alla Associazione G.S. Pedale Riberese per la la 3^ Gran Fondo Ribera Cittą delle Arance.
N.199 del 27/06/2002 patrocinio serata musicale estiva
N.200 del 27/06/2002 prestazioni musicali del corpo bandistico in occasione di ricorrenze varie.
N.201 del 27/06/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificati di collaudo relativo ai lavori di realizzazione delle opere nel P.I.p. c/da donna vanna in Ribera 1° stralcio.
N.202 del 27/06/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificati di collaudo relativo ai lavori di sistemazione piazzetta insediamento IACP di via Imbornone.
N.203 del 27/06/2002 assegnazione somme al dirigente del 3° dip. per il servizio di raccolta con compattazione, smaltimento in discarica di r.s.u. con contestuale lavaggio di cassonetti nell'ambito del territorio comunale.
N.204 del 27.06.2002 Appalto di servizio di «Vigilanza e salvataggio per le spiagge libere poste sul litorale del territorio del Comune di Ribera» pari ad Euro 49.500,00 IVA inclusa.
N.205 del 27.06.2002 Progetti di intervento a sostegno di portatori di handicap gravi ai sensi dell'art. 39, comma 2, della Legge 5/2/92 n. 104.
N.206 del 11/07/2002 servizio di copertura assicurativa delle proprietą immobiliari e mobiliarui del Comune di Ribera.
N.207 del 11/07/2002 modifica diritto di seppellimento nella tomba del Sig. Salina Pietro.
N.208 del 11/07/2002 modifica diritto di seppellimento nella tomba di Rinoldo Salvatore.
N.209 del 11/07/2002 concessione di loculo murale al sig. Noto Francesco.
N.210 del 11/07/2002 indizione gara di pubblico incanto per l'affidamento di servizi di amplificazione e luci per attivitą varie.
N.211 del 11/07/2002 promozione torneo quadrangolare di calcio a 5.
N.212 del 11.07.2002 CONCESSIONE DI BENEFICI A SOGGETTI CON PROBLEMI GIUDIZIARI IN ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' IMPORTO DI €. 2.800,00.
N.213 del 11.07.2002 CONCESSIONE DI BENEFICI A SOGGETTI INDIGENTI E CON PROBLEMI PSICO-SOCIALI IMPEGNATI IN PROGETTI L.S.U. - IMPORTO Euro 1.600,00.
N.214 del 11.07.2002 RIMBORSO SPESE ALL'ASSOCIAZIONE V.T.R. PER L'ALLESTIMENTO DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI ED ANIMATORI DEI SERVIZI SOCIALI.
N.215 del 11.07.2002 Verifica della tenuta dello schedario elettorale-Luglio 2002.
N.216 del 11/07/2002 regolamento isitutivo della consulta comunale per il commercio e l'artigianato.
N.217 del 11.07.2002 Assegnazione della somma di €. 15.000,00 al Dirigente del 1° Dipartimento per integrazione compensi ai componenti dell'U.C.C. per il completamento di tutte le operazioni censuarie.
N.218 del 11.07.2002 Pagamento Tributo speciale per il conferimento dei rifiuti in discarica L. 549/95, II° trimestre 2002.
N.219 del 11.07.2002 Assegnazione al Dirigente del 3° Dipartimento delle somme occorrenti per il servizio di
"Riparazione auto Fiat Panda Targata AA802GV"
N.220 del 11.07.2002 Assegnazione al Dirigente delle somme occorrenti per la fornitura di «Materiale elettrico per la manutenzione degli impianti di Pubblica Illuminazione ».
N.221 del 11.07.2002 Assegnazione al Dirigente delle somme occorrenti per la fornitura di «Mezzi Meccanici per il verde pubblico».
N.222 del 11.07.2002 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2002.
N.223 del 11/07/2002 progetto per l'installazione di una radio base della rete cellulare g.s.m. in c.da cuci cuci.
N.224 del 11/07/2002 approvazione modifiche non sostanziali alla disposizione planovolumetrica delle opere di urbanizzazione nel PEEP c.da spadaro.
N.225 del 11/07/2002 demolizioni beni comunali fuori uso in dotazione alla scuola elementare F.Crispi e alla Solid.Sociale.
N.226 del 11/07/2002 indizione gara di pubblico incanto per la fornitura di materiale promo pubblicitario per la promozione turistica.
N.227 del 11.07.2002 Assegnazione al Dirigente delle somme occorrenti per la risistemazione della viabili tą e di tratti della P.I. nelle Localitą balneari.
N.228 del 11.07.2002 Approvazione programma di massima per la realizzazione di manifestazioni culturali , ricreative e sportive denominate "Estate Riberese 2002".
N.229 del 25/07/2002 manifestazione xx anniversario gemellaggio Ribera Elizabhet.
N.230 del 25.07.2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Sacco Maria.
N.231 del 25.07.2002 Concessione di loculo murale al Sig. Caruso Salvatore.
N.232 del 25.07.2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Puma Maria.
N.233 del 25.07.2002 Estensione diritto di seppellimento nella tomba del Sig. Magro Leonardo.
N.234 del 25/07/2002 dismissione vecchia rete telefonica e realizzazione di una rete cablata con accesso ad internet.
N.235 del 25.07.2002 Assunzione d'impegno di manutenzione della strada interpoderale "Cuci-Cuci", agro di Ribera. (L.R. 72/77, art.2).
N.236 del 25.07.2002 Variazione PEG nell'ambito dello stesso intervento 1110773 per l'esercizio finanziario 2002 e affidamento incarico per sverminazione ovi-caprini e bovini
N.237 del 01.08.2002 Concessione di costruzione e gestione del servizio lampade votive elettriche al Cimitero Comunale - Affidamento del Servizio ai sensi dell'art. 42 Ter della L.R. N. 21/85.
N.238 del 01/08/2002 integrazione e variazione al PEG anno 2002
N.239 del 01/08/2002 pulizia straordinaria del centro abitato, periferiaģe e localitą balneari.
N.240 del 01.08.2002 STIPULA CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO A TRATTATIVA PRIVATA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO RICOVERO MINORI A FAVORE DELL' ISTITUTO "DON BOSCO" DI CAMPOREALE.
N.241 del 01.08.2002 APPROVAZIONE PROGETTO "ADDESTRAMENTO LAVORATIVO IN SITUAZIONE PER DISABILI MENTALI. IMPORTO Euro 1.500
N.242 del 01/08/2002 rinnovo locazione di locale privato sito in via Porsenna per l'importo annuale di € 9.038,00 da adibire a centro minori L. 285/97
N.243 del 01/08/2002 integrazione per modifica capitolato di polizza per la copertura assicurativa dei mobili e immobili comunali.
N.244 del 01.08.2002 APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVO AI LAVORI DI RIFACIMENTO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL VIALE GARIBALDI da via Saponeria a via Platania
N.245 del 01/08/2002 patrocinio manifestazioni e tornei estivi 2002.
N.246 del 01/08/2002 variazione PEG nell'ambito dello stesso intervento 1070104 per l'esercizio finanziario 2002 e affidamento diretto per prosecuzione servizio di nolo e gestione di 3 WC mobili spiagge.
N.247 del variazione deliberazione di G.M. n. 22/02 di approvazione PEG e integrazione deliberazione della G.M. n. 228/02 di approvazione programma di massima estate riberese 2002
N.248 del 27.08.2002 Circolare 15 maggio 2002 - P.O.R. Sicilia 2000-2006 - Complemento di programmazione - Misura 1.07 ex 1.2.1.b - Interventi di monitoraggio di aree in frana, al fine di verificare l'evoluzione dei fenomeni e prevenire situazioni di rischio. Approvazione perizia studi per interventi di monitoraggio dell'area in frana del rione S.Teresa a Sud-Est dell'abitato di Ribera.
N.249 del 27/08/2002 direttive per affidamento prestazione di servizio, tramite asta pubblica, per il controllo elettronico della velocitą.
N.250 del 27.08.2002 VARIAZIONE P.E.G. NELL'AMBITO DELLO STESSO INTERVENTO PER L'ESERCIZIO 2002
N.251 del 27.08.2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSE. IMPORTO DI €. 2.868,36
N.252 del 27/08/2002 concessione contributo di € 1.000,00 al rappresentate ufficiale del "Collettivo Giovani artisti siciliani".
N.253 del 27/08/2002 conferimento incarico di consulenza generale tecnica ed economica, a titolo gratuito relativa alla gestione e al coordinamento delle iniziative regionali, nazionali ecc.
N.254 del 04/09/2002 approvazione relazione al conto consuntivo esercizio finanziario 2001.
N.255 del 04/09/2002 conferma servizio trasporto gratuito, tramite abbonamento, agli alunni pendolari anno scolastico 2002/2003.
N.256 del 04.09.2008 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Ferrigno Maria.
N.257 del 04.09.2002 Patrocinio festeggiamenti in onore di Maria SS delle Grazie - 7 - 8 e 9 Settembre.
N.258 del 04.09.2002 VARIAZIONE P.E.G. NELL'AMBITO DELLO STESSO INTERVENTO PER L'ESERCIZIO 2002
N.259 del 04.09.2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSE.
IMPORTO DI €. 800,00
N.260 del 04.09.2002 CONCESSIONE DI BENEFICI A SOGGETTI CON PROBLEMI GIUDIZIARI IN ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' IMPORTO DI €. 2.600,00
N.261 del 04.09.2002 CONCESSIONE DI BENEFICI A SOGGETTI INDIGENTI E CON PROBLEMI PSICO-SOCIALI IMPEGNATI IN PROGETTI L.S.U. - IMPORTO Euro 1.000,00
N.262 del 04/09/2002 assistenza economica una tantum a famiglie di detenuti.
N.263 del 04/09/2002 delega a firmare accordi per lo svolgimento di azioni formative nel settore socila e e del lavoro.
N.264 del 09/09/2002 variazione P.E.G. nell'ambito dello stesso intervento per l'esercizio 2002.
N.265 del 09/09/2002 rinnovo convenzione per affidamento a trattavita privata della gestione del servizio "ativitą educativa assistenziale in favore dei minori all'Istituto" Casa del Fanciullo S. Giuseppe di Ribera. anno scol. 2002/03.
N.266 del 09.09.2002 Affidamento servizio trasporto e assistenza igienico-fisica portatori di handicap nelle scuole e trasporto presso il Centro di Riabilitazione di Sambuca di Sicilia all'Associazione Pegaso 2000 di Ribera.
IMPORTO DI €. 27.550,00
N.267 del 09.09.2002 Affidamento a trattativa privata del Servizio di prevenzione e recupero delle tossicodipendenze in esecuzione di un progetto finanziato ai sensi dell'art. 127 del D.P.R. 09/10/1990 n. 309, sostituito dall'art. 1, comma 2 della Legge 18/02/1999 n. 45.
N.268 del 12.09.2002 Patrocinio manifestazione musicale dell'AVIS del 13 Settembre 2002.
N.269 del 12/09/2002 collocamento a riposo per dimissioni volontarie del dipendente di ruolo Sig. Marturano Liborio
N.270 del 12/09/2002 autorizzazione trasferimento per mobilitą della dipendente sig.ra Riggi Manuela.
N.271 del 12/09/2002 assistenza economica ragazze madri L.R. 33/91 Impegno di spesa periodo 1/8 - 31/12/02 € 1.035,00
N.272 del 12/09/2002 rinnovo e/o rilascio tessere per il trasporto gratuito in favore degli anziani bisognosi LL.RR. 87/81, 14/86 e 22/86 anno 2002/2003 importo € 27.550,00
N.273 del 12/09/2002 concessione contributo per rimpatrio definitivo al sig. Lo Cascio Francesco importo € 443,83.
N.274 del 26/09/2002 transazione tra la sig.ra Guddemi Accursia e il Comune di Ribera per l'importo di € 5.681,02.
N.275 del 26.09.2002 Buoni libro di testo per gli alunni delle scuole medie inferiore anno scolastico 2002/2003
N.276 del 26.09.2002 Autorizzazione al Sindaco a resistere in giudizio in Commissione Tributaria Provinciale di Agrigento avverso ricorso per TOSAP presentato dal sig. Intilla Calogero.-
N.277 del 26.09.2002 Conferma servizio trasporto gratuito alunni di Ribera e Borgate di Seccagrande e Borgo Bonsignore anno scolastico-2002/2003
N.278 del 26.09.2002 Concessione di loculo murale al Sig. Bellanca Antonino.
N.279 del 26.09.2004 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Barbiera Angela.
N.280 del 26.09.2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Lo Brutto Antonina.
N.281 del 26/09/2002 trasferimento somme per integrativo l.s.u. dal 1° dipartimento al 3° dipartimento.
N.282 del 26.09.2002 Approvazione schema di convenzione a rettifica di quello precedentemente ratificato dal Consiglio Comunale con deliberazione n.34 del 26.04.94 avente per oggetto l'approvazione dello schema di convenzione con la cooperativa edilizia G. Verga.
N.283 del 26.09.2002 Approvazione schema di Accordo per il Servizio Associato per lo Sportello Unico per le Attivitą Produttive - Convenzione ex art. 15 Legge n.241/1990
N.284 del 26.09.2002 Rettifica del Bando per l'assegnazione degli otto alloggi popolari, approvato con delibera di giunta n.30/2001 e gią pubblicato il 27.02.01.
N.285 del 03.10.2002 Variazione PEG nell'ambito dello stesso intervento 1090503 per l'esercizio finanziario 2002 e affidamento diretto per prosecuzione del servizio di « Prelievo, trattamento, smaltimento e/o recupero di beni durevoli dismessi ».
N.286 del 03/10/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificato di collaudo relativi ai lavori complementari della chiesa S. Rosario in Ribera.
N.287 del 03/10/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori di adeguamento impianti nelle edificio comunale adibito a Caserma dei Carabinieri.
N.288 del 03.10.2002 Pagamento Tributo speciale per il conferimento dei rifiuti in discarica L. 549/95, III° trimestre 2002.
N.289 del 11/10/2002 concessione di benefici a soggetti con problemi giudiziari in attivitą di pubblica utilitą importo € 2.000,00.
N.290 del 11/10/2002 approvazione progetto addestramento lavorativo in situazione per disabili mentali € 3.750,00.
N.291 del 11/10/2002 variazione P.E.G. nell'ambito dello stesso intervento per l'esercizio 2002.
N.292 del 11/10/2002 contributo per gita disabili mentali richiesto dal settore salute mentale e tossicodipendenze all'Azienda U.s.l. n. 1 di Agrigento.
N.293 del 11/10/2002 contributo per progetto obiettivo per la tutela della salute mentale richiesto dal settore salute mentale e tossico. AUSL.
N.294 del 17.10.2002 Incarico al Prof. Avv. Girolamo Bongiorno e Avv. Rosaria Giacomazzo per ricorso in appello sentenza di condanna Tribunale di Sciacca nella causa civile promossa da Natoli per risarcimento danni occupazione illegittima.
N.295 del 24/10/2002 Intestazione palestra della scuola media di via Berlinguer.
N.296 del 25.10.2002 VARIAZIONE P.E.G. NELL'AMBITO DELLO STESSO INTERVENTO PER L'ESERCIZIO 2002
N.297 del 24.10.2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSE.
IMPORTO DI €. 665,00
N.298 del 24/10/2002 autorizzazzione alla dott.ssa M. Macaluso, dirig. 1° dipart. a stipulare contratti ecc.
N.299 del 24/10/2002 autorizzazione alla transazione con la coop. Pozzo di Giacobbe in ordine alle rette dovute per il ricovero di disabile sig. Di Giovanna Accursio per il periodo 1/8/96 al 31/08/02.
N.300 del 24/10/2002 prestazione musicale del corpo bandistico in occasione della commemorazione dei defunti del 2 novembre.
N.301 del 24/10/2002 riconoscimento debito fuori bilancio ditta Montana Alfonso.
N.302 del 24/10/2002 riconoscimento debito fuori bilancio ditta Russo Calogero.
N.303 del 05/11/2002 riassegnazione area all'interno del P.I.P. alla ditta P.e P. s.r.l. con sede in Ribera.
N.304 del 05/11/2002 cessazione dal servizio per morte della dipendente a tempo indeterminato sig,ra Vassallo Rosa.
N.305 del 12/11/2002 prelevamento dal fondo di riserva esercizio 2002 della somma di € 32.370,00 per pagamento importo e canoni telefonici.
N.306 del 12/11/2002 incarico avv. Francesco Conti avverso il ricorso per decreto ingiuntivo proposto dalla ditta Nicosia Pasquale.
N.307 del 12/11/2002 conferimento incarico di collaborazione ad alto contenuto di professionalitą per l'affidamento dell'attivitą di consulenza per l'elaborazione e l'attuazione di un progetto di Agenda 2000ecc.
N.308 del 12/11/2002 partecipazione al bando di coofinanziamento di programmi di attivazione e di automazione ecc. Ministero dell'Ambiente e della tutela dell'ambiente.
N.309 del 12/11/2002 presa d'atto della graduatoria definitiva per l'assegnazione dei 28 alloggi popolari in semplice locazione, bando di concorso con delibera 506/93.
N.310 del 20/11/2002 concessione nulla osta alla mobilitą presso altro ente al sig. Gambino Domenico
N.311 del 20/11/2002 concessione nulla osta alla mobilitą presso altro ente al sig.ra La Barbiera Felice.
N.312 del 20/11/2002 concessione nulla osta alla mobilitą presso altro ente al sig. Marciante Antonino
N.313 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig. Calcara Giuseppe.
N.314 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig. Noto Ignazio
N.315 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig. Galione Mario
N.316 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig.ra Ciotta Angela
N.317 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig.ra Cinquemani Girolama
N.318 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig.ra Lena Maria
N.319 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig.ra Hamel Giuseppina
N.320 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig.ra Bellina Antonina.
N.321 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig.ra Montante Rita
N.322 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig.ra Scifo Carmelina
N.323 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig. Zuppardo Gaspare
N.324 del 20/11/2002 comunicazione nulla osta alla mobilitą per altro Ente al Sig.ra Levignani Rosetta.
N.325 del 20/11/2002 accesso fondo rotativo per la progettualitą per anticipazione oneri tecnici concessi alla redazione del progetto esecutivo per il riutilizzo a scopi irrigui delle acque reflue provenienti dal depuratore in loc. torre.
N.326 del 20/11/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificato di collaudo relativo ai lavori di adeguamento ai locali siti in via Europa da destinare a centro portatori di handicp tipologia comunitą alloggio.
N.327 del 20/11/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificato di collaudo relativo ai lavori di adeguamento alle norne di sicurezza dell'istituto S.S. Redentore figlie di S. Anna.
N.328 del 20/11/2002 concessione di loculo al sig. Dragna Vincenzo.
N.329 del 20/11/2002 concessione di loculo murale alla sig.ra Triolo Sebastiana.
N.330 del 20/11/2002 concessione di benefici a soggetti indigenti e con problemi piscosociali imoegnati in progetti l.s.u. importo € 3.000,00
N.331 del 20/11/2002 presa d'atto della graduatoria per l'assegnazione delle borse di studio previste dalla legge 10/03/2000 n. 62 dal d.p.c.m. 14/2/01 n. 106.
N.332 del 20/11/2002 riconoscimento debito fuori bilancio ditte diverse
N.333 del 20/11/2002 riconoscimento debito fuori bilancio ditta Igienica s.a.s.
N.334 del 20/11/2002 riconoscimento debito fuori bilancio ditta i.s.a.g. s.r.l.
N.335 del 20/11/2002 assegnazione area all'interno del p.i.p. alla ditta tecno srl con sede in Ribera.
N.336 del 20/11/2002 recupero parziale dal conto degli aggiornamenti, tramite sospensione, per gli alunni pendolari non aventi diritto anno scolastico 2001/2002.
N.337 del 20/11/2002 consessione nulla osta alla mobilitą presso altro ente alla Sig.ra Tabuso Rosa.
N.338 del 29/11/2002 conferimento incarico per la difesa e rappresentanza in giudizio del Comune di Ribera avverso atto di citazione danni proposta da Marsala M.
N.339 del 29/11/2002 acquisizione tombe dichiarate in abbandono nel cimitero comunale.
N.340 del 29/11/2002 servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica ricadenti nell'intero trerritorio comunale. revoca delibera n. 287/01.
N.341 del 29/11/2002 autorizzazione al sindaco a resistere in giudizio in commissione tributaria prov.le di agrigento avverso ricorso per TARSU presentato dal sig. Pillitteri Michele.
N.342 del 29/11/2002 approvazione atti di contabilitą finale e certificato di collaudo relativo ai lavori di recupero storico conservativo della Chiesa Madre Maria SS del Rosario 2° stralcio - Ribera.
N.343 del 29/11/2002 autorizzazione al Sindaco
N.344 del 29/11/2002 approvazione nuovo regolamento per il mercato ortofrutticolo alla produzione di Ribera.
N.345 del 29/12/2002 prelevamento dal fondo di riserva esercizio 2002 della somma complessiva di € 780,00 iva compresa per pagamento alla ditta Kal traslochi D'Anna per trasloco.
N.346 del 29/11/2002 modifica delib. G.M. n. 336 del 20/11/2002 ad oggetto recupero parziale del costo degli abbonamenti tramite sospensione per gli alunni pendolari non aventio diritto, anno scolastico 2001/2002.
N.347 del 02/12/2002 concessione di benefici a soggetti economicamente impegnati in progetti l.s.u. per la distribuzione dei pasti per la mensa scoalstica e modifica peg 2002 imp. € 5.250,00.
N.348 del 02/12/2002 indizione trattativa privata serv. assistenza domiciliare anziani. approvazione bando di gara per trattativa privata e modifica peg 2002 importo € 197.892,01
N.349 del 10.12.2002 "VARIAZIONE PEG PER ESERCIZIO FINANZIARIO 2002."
N.350 del 10/12/2002 variazione peg nell'ambito dello stesso intervento per l'esercizio 2002.
N.351 del 10/12/2002 concessioni di benefici a soggetti indigenti e con problemi giudiziari impegnati in progetti l.s.u. e modifica peg 2002 periodo dicemb.2002/marzo 2003 imp. € 1000,00
N.352 del 10/12/2002 assistenza economica ex E.N.A.O.L.I (art. 16 lett. i ) L.R. 22/86 anno 2002 e modifica p.e.g. 2002 importo 5.210,00
N.353 del 10/12/2002 assistenza economica straordinaria a famiglie bisognose e modifica p.e.g. 2002/ importo € 23.900,00
N.354 del 10/12/2002 rinnovo convenzione per l'affidamento del servizio Comunitą alloggio per disabili pschici alla cooperativa mondi vitali di Santa Elisabetta € 118.842,77
N.355 del 10/12/2002 concessione di benefici a soggetti indigenti con problemi psico-sociali impegnati in progetti ls.u. imp. € 1000,00
N.356 del utilizzazioni per attivitą lavorativa L.R. 87/81, L.R. 14/86 e L.R. 22/86 ano 2002 e modifica p.e.g. 2002 importo € 15.000,00
N.357 del 10/12/2002 sostegno economico alle famiglie dei soggetti portatori di handicap grave L.R. 16/86) e modifica p.e.g. 2002 liquidazione gennaio/dicembre 2002 € 34.165,00.
N.358 del assistenza economica straordinaria famiglie bisognose per acquisto buoni pasti per la mensa scolastica importo € 4.110,00.
N.359 del 10/12/2002 progetto autonomia personale e integrazioni dei disabili. Affidamento servizio associazione V.T.R. importo € 25.000,00.
N.360 del 10/12/2002 contributo assistenziale per spese funerarie a famiglie bisognose e modifica p.e.g. 2002 importo € 3.650,00
N.361 del 10.12.2002 APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMICO, ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE DEL LUNGOMARE GAGARIN E DELLE VIE CARAVAGGIO E CIMABUE IN LOCALITĮ SECCAGRANDE.
N.362 del approvazione atti di contabilitą finale e collaudo dei lavori di manutenzione ordinaria della pavimentazione delle vie Imbornone, Verga, Roma, R. Margherita, Normanno e Marconi.
N.363 del 10/12/2002 approvazione nuovo quadro economico atti di contabilitą e certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori di riqualificazione urbana della Piazza G. Verdi di Ribera.
N.364 del 10/12/2002 approvazione nuovo quadro economico atti di contabilitą finale e certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori urgenti per la riparazione del collettore fognario in c.da Mirillo pozzetto 4/6.
N.365 del 10.12.2002 Concessione di loculo murale a titolo gratuito al Sig. Sedita Calogero.
N.366 del 10.12.2002 Concessione di loculo murale a titolo gratuito al Sig. Caternicchia Antonino.
N.367 del 10.12.2002 Patrocinio manifestazione sportiva Finale di Coppa Italia di pallavolo femminile.
N.368 del 10.12.2002 Concessione contributo alla Polisportiva Ares di Ribera per attivitą sportiva anno 2002/2003.
N.369 del 10/12/2002 adesione al sistema servizi del progetto people che vede in sicilia, Trapani quale Comune capofila.
N.370 del 10.12.2002 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 1° INTERVENTO - "MANUTENZIONE STRAORDINARIA EX REGGIA TRAZZERA S. LEONARDO"
N.371 del 17.12.2002 AFFITTO SALA CINE TEATRO "LUPO" DI RIBERA IN OCCASIONE DI INIZIATIVE IN FAVORE DELLA TERZA ETA' PER UN RECITAL MUSICALE. IMPORTO DI €. 700,00.
N.372 del 17.12.2002 ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA A FAMIGLIE BISOGNOSE
IMPORTO DI €. 690,00
N.373 del 17.12.2002 Concessione di loculo murale alla Sig.ra Vassallo Pellegrina.
N.374 del 17.12.2002 Estensione diritto di seppellimento nella tomba eredi Samaritano Giuseppe.
N.375 del 17.12.2002 Nuova intestazione della tomba del Sig. Guddemi Francesco fu Andrea alla Sig.ra Buttafuoco Accursia.
N.376 del 17.12.2002 Nuova intestazione di quota parte della tomba della Sig.ra Amari Rosaria.
N.377 del 17.12.2002 presa d'atto contrattazione decentrata definitiva anno 2002 e ripartizione somme ai dirigenti.
N.378 del17.12.2002 Concessione contributo al dirigente scolastico dell'istituto comprensivo Navarro di euro 700,00,al dirigente del I circolo didattico di euro 700,00, al dirigente del II circolo didattico di 700,00 per attivitą parascolastiche ( bambini al cinema)
N.379 del 17.12.2002 Concessione contributo di Euro 500,00 al Dirigente dell'Istituto Comprensivo F. Crispi per realizzazione manifestazione natale 2002.
N.380 del 17.12.2002 Concessione contributo di Euro 500.00 al Presidente dell'Associazione Culturale Ribera Verde per realizzazione mostra di poesie
N.381 del 17.12.2002 Concessione contributo alla Associazione culturale Ribera Verde per la segnaletica del Museo Etno-Antropologico.
N.382 del 17/12/2002 approvazione programma di massima della XII rassegna teatrale Cittą di Ribera.
N.383 del 17/12/2002 approvazione programma di massima manifestazioni festivitą natalizie.
N.384 del 17/12/2002 concessione contributo di € 383,00 al dirigente scolastico del II circolo per la realizzazione progetti legati alle festivitą natalizie 2002
N.385 del 17/12/2002 concessione contributo ad associazioni culturali e volontariato anno 2002.
N.386 del 17.12.2002 Art. 27 delle L. n. 448 " Fornitura gratuita o semi gratuita libri di testo" Criteri modalitą e assegnazione somme agli alunni della SCUOLA DELL'OBBLIGO. anno scolastico 2002/2003.
N.387 del 17.12.2002 Art. 27 della L.n. 448/98 "Fornitura gratuita libri di testo - criteri e modalitą adottati e assegnazione somme agli alunni della SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE (ANNI DI CORSO SUCCESSIVI AL PRIMO), anno scolastico 2002/2003;
N.388 del 17/12/2002 rimborso biglietti alunni pendolari anno scolastico 2002/03.
N.389 del 17/12/2002 decentramento funzioni catastali ai Comuni D.lgs 31/03/1998 n. 112 scelta modello di decentramento.
N.390 del 17.12.2002 Variazione PEG nell'ambito dello stesso intervento 1090503 per l'esercizio finanziario 2002. - Servizio di "Prelievo, trattamento, smaltimento e/o recupero di beni durevoli dimessi".
N.391 del 24.12.2002 Collocamento a riposo per inabilitą del dipendente di ruolo Sig. Barsalona Michele.
N.392 del 24.12.2002 costituzione associazione strada del vino e dell'olio.
N.393 del 24/12/2002 concessione contributo alle associazioni culturali Teatro e Amicizia club sociali. Teatro 74 progetti di attivitą teatrali amatoriali.
N.394 del 24/12/2002 concessione contributo di € 700,00 al dirigente del 1° circolo didattico F. Crispi per realizzazione porta di sicurezza.
N.395 del 24/12/2002 concessione contributo per feste religiose anno 2002
N.396 del 24/12/2002 L. 09/12/1998 n.
N.397 del 24/12/2002 approvazione convenzione per finanziamenti agevolati proposti dal Banco di Sicilia.
N.398 del 30/12/2002 rinnovo convenzione per l'affidamento dei servizi di pulizia e manutenzione uffici comunali alla coop. Ribera 2000 Imp. € 83.010,00.
N.399 del 30/12/2002 prosecuzione delle attivitą socialmente utili sino al 31/12/2003 per n. 57 lavoratori di cui alle LL.RR. n.85/95 e 24/96.
N.400 del 30/12/2002 prosecuzione delle attivitą socialmente utili sino al 31/12/2003 per n. 74 lavoratori
N.401 del 30/12/2002 prosecuzione delle attivitą socialmente utili sino al 31/12/2003 per n. 54 lavoratori
N.402 del 30/12/2002 concessione contributo integrativo all'associazione G.S. Pedale Riberese per la 3^ Gran Fondo Cittą delle arance.
N.403 del 30/12/2002 concessione contributo di € 15.000,00 alla ASP Ribera1954 per attivitą sportive anno 2002/2003.
N.404 del 30/12/2002 concessione contributo di € 2000,00 alle associazioni sportive per attivitą sportive anno 2002/2003.
N.405 del 30/12/2002 art. 11 L. 19/03/1993 n. 8 individuazione somme non pignorabili 1° semestre 2003.
N.406 del 30/12/2002 concessione contributo di € 250,00 al dirigentescolastico dell'ITC di Ribera per realizzazione progetti Studi dell'energia solare - realtą economiche a confronto nell'ambito del progetto Comenius.
N.407 del 30/12/2002 pagamento debito fuori bilancio alla ditta Riggio Enzo.
N.408 del 30/12/2002 liquidazione indennitą definitiva di esproprio e di occupazione alla ditta Natoli per la costruzione di 62 alloggi popolari.
N.409 del 30.12.2002 Suddivisione impegno di spesa e determinazione del costo di abbonamento e biglietti della XI Rassegna Teatrale "Cittą di Ribera".
N.410 del 30.12.2002 attribuzione 2^ Progressione Economica Orizzontale anno 2002 e scheda di valutazione.
N.411 del 30/12/2002 Concessione contributo di € 5.165,00 per adesione al presidente del consorzio universitario della provincia di Agrigento