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Altri contenuti - Corruzione
Scheda Relazione 2023 -RPCT
(73.35 KB)
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Scheda-relazione 2021-RPCT
(79.39 KB)
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Determina Sindacale n. 18 del 12.10.2015 - Nomina responsabile della prevenzione della corruzione dott. Leonardo Misuraca
(211.96 KB)
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Deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 29.04.2022 Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2022 - 2024
(331.43 KB)
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022 - 2024
(1.7 MB)
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Allegato 1 elenco obblighi di pubblicazione
(462.89 KB)
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Deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 23.03.2021 Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021-2023
(218.04 KB)
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021 - 2023
(720.75 KB)
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Scheda - Relazione RPCT 2020
(174.74 KB)
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Deliberazione della Giunta Comunale n. 39 del 13.02.2020
(1.99 MB)
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SCHEDA ANAC 2018
(87.2 KB)
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DELIBERAZIONE DELLA G.C. n. 18 del 28/01/2019 - Approvazione del Piano della Prevenzione della corruzione e dell'illegalità per il triennio 2019-2021 - Aggiornamento.
(8.7 MB)
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Deliberaziome della G.C. n. 65 del 26.02.2018 - Integrazione Deliberazione di G.C. n. 21 del 29.01.2018
(268.3 KB)
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Deliberazione della G.C. n. 21 del 29.01.01.2018 - Approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione per il triennio 2018- 2020
(10.91 MB)
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Scheda Relazione RPC - Anno 2017
(82.7 KB)
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Allegato 1 - Elenco degli obblighi di pubblicazione
(164.81 KB)
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Deliberazione della G.C. n. 19 del 30.01.2017 - Approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione per il triennio 2017-2019
(120.02 KB)
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Piano triennale di prevenzione della corruzione - Triennio 2017-2019
(995.18 KB)
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Scheda Relazione RPC - Anno 2016
(77.66 KB)
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Deliberazione di G.C. n. 14 del 29.01.2016 - Approvazione "Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e dell'Illegalità" e "Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità" per il periodo 2016/2018
(104.28 KB)
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Piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - Triennio 2016-2018
(1.49 MB)
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Scheda Relazione RPC Ribera
(54.84 KB)
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Deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 29.01.2015 - Approvazione piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015/2017.
(296.66 KB)
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PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITÀ ANNI 2015 - 2016 - 2017
(168.09 KB)
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Disposizioni in materia di inconferibilità ed incompatibilità di incarichi
(34.65 KB)
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Adempimenti Piano triennale di prevenzione della corruzione e dell'illegalità
(22.19 KB)
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Ufficio del Segretario Generale - Avviso per l'aggiornamento piano triennale per la prevenzione della corruzione del Comune di Ribera
(18.72 KB)
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Scheda_RELAZIONE_RPC
(72 KB)
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Piano Anticorruzione 2014-2016
(158.91 KB)
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Determina Sindacale n. 31 del 28.11.2013 - Nomina responsabile della prevenzione della corruzione dott. Calogero Maggio.
(50.29 KB)
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Deliberazione Giunta Comunale n. 31 del 31.01.2014 - Approvazione piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014/2016
(295.52 KB)
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Sezione Modulistica
MODELLO A - Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 5 e 6 del d.p.r. 16.4.2013 n. 62 (art. 47 d.p.r. n. 445/2000)
(20.96 KB)
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MODELLO B - Comunicazione relativa alle partecipazioni azionarie, agli interessi finanziari e alla situazione patrimoniale
(24.39 KB)
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MODELLO C - Dichiarazione sostitutiva relativa alla conclusione accordi o negozi o stipula contratti a titolo privato
(17.36 KB)
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MODELLO D - Dichiarazione di assenza pendenze penali nella formazione di commissioni e nella assegnazione degli uffici
(13.17 KB)
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MODELLO E - Incarichi esterni - Dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39
(13.56 KB)
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MODELLO F - Incarichi Interni - Dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39
(13.54 KB)
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MODELLO G - Segretario comunale - Dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi del D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39
(13.51 KB)
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MODELLO H - Modulo per la segnalazione di condotte illecite da parte del dipendente pubblico ai sensi dell'art. 54-bis del d.lgs. 165/2001
(14.32 KB)
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Sezione Accesso Civico
MODELLO 1 - Richiesta di Accesso civico
(13.75 KB)
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MODELLO 2 - Richiesta di Accesso generalizzato
(14.75 KB)
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MODELLO 3 - Comunicazione ai soggetti controinteressati
(12.72 KB)
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MODELLO 4 - Provvedimento di Diniego/Differimento della richiesta di accesso generalizzato
(12.37 KB)
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MODELLO 5 - Registro degli accessi
(12.53 KB)
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II Settore - Infrasrtutture ed Urbanistica
Registro affidamenti diretti - 1° trim. 2015
(211 KB)
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Registro Opere Pubbliche - 1° trim. 2015
(228.06 KB)
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CIRCOLARI
Circolare n. 1 formazione del personale dipendente
(89.08 KB)
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