- sistema pagoPA con le regole e gli standard definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) nelle "Linee guida per l'effettuazione dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici".
Al seguente link:
Il pagamento dei diritti di Segreteria e di Istruttoria può avvenire nei seguenti modi:
Diritti di Segreteria
- Versamento sul c/c p. n. 12337929 intestato a: Comune di Ribera - Serv. Tesoreria (indicare sulla causale "diritti di segreteria per SCIA - SUAP in immobile in via_______") Deliberazione del C.C. n. 34 del 20/07/2011
- Bonifico sul c/c IBAN IT30X0200883090000300012791 intestato a Tesoreria Comunale Unicredit spa (indicare sulla causale "diritti di segreteria per SCIA - SUAP in immobile in via_______") Deliberazione del C.C. n. 34 del 20/07/2011
Diritti di Istruttoria
- Versamento sul c/c p. n. 12337929 intestato a: Comune di Ribera - Serv. Tesoreria (indicare sulla causale "diritti di Istruttoria per SCIA - SUAP in immobile in via_______") Deliberazione del C.C. n. 34 del 20/07/2011
- Bonifico sul c/c IBAN IT30X0200883090000300012791 intestato a Tesoreria Comunale Unicredit spa (indicare sulla causale "diritti di Istruttoria per SCIA - SUAP in immobile in via_______") Deliberazione del C.C. n. 34 del 20/07/2011.
Sportello Unico per le Attività Produttive / Ufficio Commercio
Diritti di Istruttoria e di Segreteria
Per tutte le attività di istruttoria ed amministrazione relative al S.U.A.P. ed all'Ufficio Commercio del Comune di Ribera, sono vigenti le seguenti tariffe
Sono esenti dall'applicazione del presente tariffario:
- I procedimenti relativi alla cessazione di attività economiche;
- Le semplici comunicazioni di variazione (legale rappresentante, nominativi, sospensioni; ripresa attività, ecc.);
- Le comunicazioni meramente informative (orari di esercizio, chiusure, ferie, vendita sottocosto, ecc.),
- Richiesta copie.