Inventario beni mobili ed immobili
Programmazione annuale fabbisogno materiale di consumo ad uso degli uffici comunali e scolastici
(cancelleria varia, carta, toner, noleggi fotocopiatrici, arredi, pulizia, ecc.)
Acquisto e distribuzione materiali per uffici
Gestione delle spese economali per l’acquisto di beni e servizi
Gestione della cassa in ordine ad anticipazioni per minute spese e acquisti urgenti
Registrazioni di carico e scarico, di mobili, arredi, attrezzature e alienazione materiale fuori uso
Ricezione delle richieste dei Responsabili di Settore riguardanti le forniture di beni e servizi
Ricerche di mercato sulla gamma dei beni acquistabili, stesura delle proposte conseguenti in accordo
con gli uffici, procedura MEPA e convenzioni CONSIP
Predisposizione degli atti necessari all’individuazione della procedura più conveniente per
l’Amministrazione per pervenire all’acquisto di quanto richiesto (convenzioni Consip, gare d’appalto
aperte o ristrette, ecc.)
Gestione degli acquisti centralizzati di beni e servizi per il funzionamento di tutto l’Ente (arredi,
cancelleria, ecc.)
Attivazione, su richiesta dei Responsabili, di abbonamenti a riviste, quotidiani, ecc.